Beghelli.. 2011 il fotovoltaico che fa scintille!!

che palle ...

rintraccia!!!

Già, peccato non approfittare di una giornata così, vediamo nel pomeriggio se si risveglia, io comunque a questi prezzi non le mollo, se le volete alzate un po' il tiro se no l'affare non si conclude :no: :D
 
Ha finito la benzina, la sparata di questa mattina è stato un fuoco di paglia purtroppo, così almeno sembra.
 
Ogni tanto passo a trovarvi, sembra sempre pronto a partire e invece nulla per il momento, non perdiamo la speranza OK!
 
beghelli la bella addormentata in borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
cercasi nuovi azionisti per entrare qui!!!!!!!!!!!!!!
 
una ottima societa,ma quando spicca volo!!!!!!!!!!!!!!
 
Finalmente il momento è arrivato...

20 febbraio 2012 Finalmente il momento è arrivato. Il ministro dell’Ambiente Clini, accompagnato dal collega dello Svilluppo, Corrado Passera, ha presentato ufficialmente il Fondo Rotativo per Kyoto, che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del prossimo 1 marzo. A disposizione di aziende, privati, fondazioni, ESCo ed enti pubblici 600 milioni di euro sotto forma di prestiti a tasso agevolato (lo 0,5%) per realizzare progetti nel campo delle rinnovabili, dell’efficienza energetica e della riduzione delle emissioni. Nel corso della presentazione sono stati comunicati i dettagli tecnici per l’accesso al finanziamento: le domande dovranno essere presentate online sul sito della CDP (Cassa Depositi e Prestiti) a partire dal prossimo 16 marzo. Già dal 2, però, sarà possibile accreditarsi sullo stesso sito web. ... ...
Incentivi rinnovabili: come accedere ai 600 mln del Fondo per Kyoto - Italia, Leggi italiane - GreenStyle
 
Fatte fuori un po' a 0,54 se torna a 0,50 con un po' di scambi ricompro
 
Beghelli, Gian Pietro Beghelli acquista azioni
21 febbraio 2012 - 15.32Altre News

Condividi:
Il Presidente e fondatore del Gruppo Beghelli, Gian Pietro Beghelli, ha acquistato 57 mila azioni della società ad un prezzo di 0,5281 euro, per un controvalore di 30101,70 euro. Lo si apprende da una comunicazione di internal dealing datata 16 febbraio 2012, pubblicata da Borsa Italiana.

Il titolo Beghelli, quest'oggi, continua a far piuttosto bene sul Listino di Milano, aggiungendo un rialzo dell'1,75% ai guadagni acquisiti la vigilia. Il prezzo si attesta a 0,528 euro, sotto i massimi intraday.

OK!OK!
 
vediamo se oggi salta il tappo a 0,54 di questi giorni:censored::censored::censored:vediamo e speriamo:cool::cool::cool:
 
Indietro