beh, eccomi qui...

Scritto da andale
seee...72 ore di peeep, peeepppp...:o :rolleyes: :rolleyes:

Noi lo famo Tantrico .... ma se dici che sto peeepp è nà cosa nova vorrà dì che a proveremo fijio mio.....

nel dubbio intanto....

iniziamo a farlo.....REAL...... :D :D :D

Scritto da Fastmax!!
Noi lo famo Tantrico .... ma se dici che sto peeepp è nà cosa nova vorrà dì che a proveremo fijio mio.....

nel dubbio intanto....

iniziamo a farlo.....REAL...... :D :D :D

peeeeep na cosa nuova?...no, è vecchia assai...prova ad aggiunge un "ppe"...aò, carina quella battuta del "farlo real"...non riesco, dalle risate, a rimette + in linea la mandibola...:rolleyes: :rolleyes: ;)

io, da buon zombi, continuerei pure a posta' dentro sto cimitero, ma la nutta m'ha fatto mettere scuorno...mi conta i post, e dice che...meglio che mi astenga...:o :rolleyes: :rolleyes:

Scritto da nut
massì posta topone altrimenti mi tocca leggere le solite pseudointellettualate o i copia e incolla, suvviaaaaaaaa

postami una canzone topone, se indovini qual è che voglio sentire io sei la mia anima gemellola :)

lo so, lo so...vuoi sentì europa di carlos cu mme, ma non riesco a trovarne il testo...:o :rolleyes: :D

Scritto da nut
ma per carità topone, io sono + terra terra, per il momento preferirei qualcosa di diverso...

ma no, era perchè quella canzone tu, mi dicesti na volta...:cool:

aò, e che memoria...io!! :rolleyes:

spe', che devo tradare un pò...;) ;)

Re: Re: Re: Figo!!!

Scritto da nut
zitta va che sta sera sono a teatro e non posso gufare per bene, e chi lo segue lo spetttacolo????

rocky horror show, argh spero che lo facciano loro :D

FORZA REAL

mmmmm...io niente rocky horror picture show, mi basta la Roma...:rolleyes: :rolleyes: :D

Indietro