Bei-99/19 Eu S Bond

visto che mi hai "nominato" ti cucchi la mia risposta :D

il rendimento dei btp non sono riouscito a trovarlo, però ti posso dire che sia l'irs10anni che il rendistato durante l'anno 2000 sono stati abbondantemente sopra la soglia citata nel regolamento, e quindi penso che anche il rendimento dei btp decennali lo sia stato dopo.
Quindi penso che dopo il 5/2/2008 non darà più cedole ma solo il 30% di premio alla scadenza.

ciao

maino

Allegati

• gingillo.GIF
    gingillo.GIF
    13,1 KB · Visite: 170
Maino ha scritto:
visto che mi hai "nominato" ti cucchi la mia risposta :D

il rendimento dei btp non sono riouscito a trovarlo, però ti posso dire che sia l'irs10anni che il rendistato durante l'anno 2000 sono stati abbondantemente sopra la soglia citata nel regolamento, e quindi penso che anche il rendimento dei btp decennali lo sia stato dopo.
Quindi penso che dopo il 5/2/2008 non darà più cedole ma solo il 30% di premio alla scadenza.

ciao

maino

Confermo la piena fondatezza dei dubbi di Maino. Lo spread pagato dai BTp decennali è abbondantemente al di sopra del tasso ufficiale di riferimento (TUR), non per niente il titolo in esame, sufficientemente liquido, quota 14 punti sotto la parità.
Nel sito delle comunicazioni di Mediobanca troverai l’elenco bei titoli che cerchi.
http://www.mbres.it/ita/mb_pubblicazioni/indici.htm

Indietro