Dart-Fener
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 896
Chi può essere entrato a 10 ?
Per me quasi nessuno...
Che botta di **** ha avuto chi è entrato a 10.00???
Io sono entrata a 10...
mi piace il brivido
cosa faccio? mollo o attendo?![]()
Vendi la metà in guadagno e metti lo stop in quasi in pari. Se torna su almeno hai guadagnato la metà di oggi, se continui a guadagnare lasci correre i profitti sulla metà restante. my 2 cents
Questa è una buna idea, potrei fare proprio così...
Ma giusto per chiedere un vostro parere pensate oggi sia stata un'impennata momentanea o la salita potrebbe proseguire anche i prox giorni
Non rispondetemi che ci vorrebbe la sfera di cristallo, ho scritto "parere"![]()
Questa è una buna idea, potrei fare proprio così...
Ma giusto per chiedere un vostro parere pensate oggi sia stata un'impennata momentanea o la salita potrebbe proseguire anche i prox giorni
Non rispondetemi che ci vorrebbe la sfera di cristallo, ho scritto "parere"![]()
In trading on line si chiama "money management", e gestione della posizione. Il movimento folle? Cambiamenti a livelli politici e follia a cui con le TRY non ci si annoia mai....
Nessuno ha la risposta, meglio nessuno che sappia fare trading, di ciarlatani che perdono e pontificano ce ne sono a iosa. Per teoria non si può sapere dove va un titolo, si può solo seguirlo e usare determinate tecniche per gestire il trading nel modo migliore possibile. Ad esempio il consiglio che ti hanno appena dato.
Secondo me, ma solo secondo me, è dovuta al fatto che è cambiata la politica monetaria e hanno (pare) cambiato strategia.
P.S sono entrato short sull'eur try, ma non a 10, non c'era nessun segnale a 10, sono entrato a 9.69 e uscito a 9.177. Io non vedo alcun segnale che debba tornare long, ma per la mia operatività questo cambio è troppo rischioso.
Vedi l'allegato 2725737
P.P.S.S Come ti hanno suggerito gli stop loss si mettono, o ci si fa male
Ora ci faccio una riflessione...
Grazie![]()
Il nuovo governatore ha già risolto tutti i problemi della Turchia con un colpo di bacchetta magica?
Nessuno ha la risposta, meglio nessuno che sappia fare trading, di ciarlatani che perdono e pontificano ce ne sono a iosa. Per teoria non si può sapere dove va un titolo, si può solo seguirlo e usare determinate tecniche per gestire il trading nel modo migliore possibile. Ad esempio il consiglio che ti hanno appena dato.
Secondo me, ma solo secondo me, è dovuta al fatto che è cambiata la politica monetaria e hanno (pare) cambiato strategia.
P.S sono entrato short sull'eur try, ma non a 10, non c'era nessun segnale a 10, sono entrato a 9.69 e uscito a 9.177. Io non vedo alcun segnale che debba tornare long, ma per la mia operatività questo cambio è troppo rischioso.
Vedi l'allegato 2725737
P.P.S.S Come ti hanno suggerito gli stop loss si mettono, o ci si fa male
Alle indicazioni di Vito aggiungi ... ogni volta che va bene chiediti se sei stata fortunata![]()
Confermo la botta di kiul![]()
Venduto questa mattina a 100.39, subito dopo la mia vendita quotazione scesa a 97,62.
Avevo acquistato poco sopra i 91 cogliendo una dritta letta qua sul fol
La mia intenzione era proprio quella di rivendere dopo pochi giorni... e infatti mi sono messa in tasca 664 eurini puliti puliti...
Qualche volta va bene![]()
Le uniche dritte possono arrivare solo dal sultano .. degli altri diffida quanto si parla di try e dei gusti del sultano![]()
Finche Erdokan non abbaia....ha indicato una via giusta e ragionevole per raddrizzare l’economia turka con una strategia di forte esportazioni con prodotti interni a basso costo...
Inizio adesso a seguire questo cross...scusate ,ma quando penso a prodotti interni a basso costo e incentivazione delle esportazioni mi viene in mente una moneta più debole, non il contrario...e TRY si è rafforzata passando da un cambio contro EUR 10 a uno 9... sbaglio qualcosa?
Ti riferisci al fatto che già da Lehman Brothers il cross è sostanzialmente in costante crescita?