belfodil farà più gol di tevez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
2.099
belfodil l'avrei voluto al milan, che colpaccio ha fatto l'inter.
altro che gomez, tevez cicì e cocò.

havokıano;36973433 ha scritto:

io l'avrei voluto alla juve ma non come alternativa a carlitos nel quale ho molta fiducia

ti ascoltasse la Madonna.!!:D

sarà già tanto se giocherà qualche partita,

anzi qualche spezzone di partita...

:D:D
minkia,ottimismo sfrenato.

icardi per me flop totale.

Belfodil ha un fisico pazzesco, giocando metà stagione perchè il parma doveva far giocare amauri comunque è riuscito a fare 12/13 gol. Io ho guardato spesso le sue partite

havokıano;36980294 ha scritto:
icardi per me flop totale.

Belfodil ha un fisico pazzesco, giocando metà stagione perchè il parma doveva far giocare amauri comunque è riuscito a fare 12/13 gol. Io ho guardato spesso le sue partite

su icardi spero di sbagliarmi ma è da quando lo abbiamo comprato che penso che è un gran pacco.

Potrà giocare solo in caso di infortuni a Milito o Palacio e in alternativa a Icardi.

:clap:OK!
Però, da juventina, spero che facciano giocare belfodil e icardi relegando in panchina Milito e Palacio.
Tornando al tema goal, secondo me Llorente segna più di belfodil.
E la juve arriva più in alto in classifica dell'inter.
Quindi, anche nel caso belfodil segnasse più di Tevez, credo di avere validi motivi per non invidiare l'Inter.

:clap:OK!
Però, da juventina, spero che facciano giocare belfodil e icardi relegando in panchina Milito e Palacio.
Tornando al tema goal, secondo me Llorente segna più di belfodil.
E la juve arriva più in alto in classifica dell'inter.
Quindi, anche nel caso belfodil segnasse più di Tevez, credo di avere validi motivi per non invidiare l'Inter.

che centra che la juve arriva più in alto dell'inter? questo topic è di confronto tevez belfodil, è ovvio che la juve è la squadra che se non succede un cataclisma vincerà il campionato 2013 2014..

Deve mangiare polenta il buon belfodil per arrivare ai livelli di tevez.
che sia un buon giocatore non si discute (forse meglio di icardi) però paragonarlo all'apache è quantomeno inopportuno, bisogna aspettare per farlo.

Magari segnerà pure di più, ma Tevez è importante anche come assist man; nell’ultima stagione del Man City ha comunque collezionato 17 gol e 11 assist. Il suo impatto sul gioco è notevole, a prescindere dal discorso puramente numerico delle realizzazioni.

havokıano;36982860 ha scritto:
che centra che la juve arriva più in alto dell'inter? questo topic è di confronto tevez belfodil, è ovvio che la juve è la squadra che se non succede un cataclisma vincerà il campionato 2013 2014..

Fai un sondaggio allora se bisogna rimanere strettamente confinati al pronostico sul numero di goal che realizzeranno i due:
"chi realizzerà un maggior numero di goal tra Belfodil e Tevez"?

Fai un sondaggio allora se bisogna rimanere strettamente confinati al pronostico sul numero di goal che realizzeranno i due:
"chi realizzerà un maggior numero di goal tra Belfodil e Tevez"?

un 3d intolato "belfodil farà più gol di tevez" mi pare abbastanza circoscritto.... :D

sì farà tanti gol della bandiera

belfodil a novembre manco ci ricorderemo di averlo in rosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro