Bella Buzzi..cona

superata mm50 e oramai arrivati alla mm100 io ho chiuso 1/3 posizione,vendita sucessiva solo al raggiungimento della mm200 oppure ricompera a chiusura gap di oggi
 
chiusa metà posizione,è debole,speravo nei 17,9,penso debba ricaricare,magari da 16,3
 
up....nessuno la segue?

posto questa news (anche se i target lasciano il tempo che trovano):

"MARKET TALK: B.Unicem, Bestinver conferma buy
16/12/2022 16:45 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Bestinver conferma la raccomandazione buy e il range di valutazione 25-27 euro su B.Unicem dopo che il gruppo ha rimborsato in anticipo un bond da 500 mln euro al 2023. "Notizia neutrale per l''azione", commentano gli analisti. In generale, per Bestinver il titolo continua a scambiare "a sconto eccessivo rispetto ai peer"."
 
dai 14 ai 19 e passa e nessuno la segue/commenta/trada?
 
dai 14 ai 19 e passa e nessuno la segue/commenta/trada?
Meno si parla meglio è.....fidati.....lasciamola correre, anche se credo che debba rifiatare. Le ho nel mio PTF storico.....
 
finalmente la rivedo verde :clap: (mi scende la lacrimuccia ;) )
 
Quale news?
Anche cementir bella green .. ;);)
 
Le ho in carico a 21.70, non so che fare se uscire in perdita che per come si era messa è quasi un gain o sperare che torni ai livelli pre crollo!
Come la vedete impostata?
 
Nell'ultimo mese e mezzo ha fatto + 15%. Forse sta solo riprendendo fiato. O almeno spero visto che ne ho ancora un po'...
 
mi ha preso il "take profit" a 21,47....e ora sono fuori...

che dite? Come mai questo spike?
 
Vabbè, intanto stanno compiendo due mesi nel mio portafoglio. Le ho in carico a 18,02 e attualmente ho un + 22,4% OK!.
 
Uscito del tutto. Fra l'altro fra pochi giorni uscirà dal paniere principale per cui sarà sempre meno appetibile.
Comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni per cui la ricorderò con affetto.
;)
 
Uscito del tutto. Fra l'altro fra pochi giorni uscirà dal paniere principale per cui sarà sempre meno appetibile.
Comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni per cui la ricorderò con affetto.
;)
direi che ci hai visto bene!...ma che notizie ci sono per questo crollo?
 
Voi lo vedete già accreditato sul conto il dividendo? Io non lo vedo ancora......
 
Indietro