Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Voto ai figli di stranieri nati in Italia
Sto boicottando il discorso. Ma ha veramente detto questa cosa? E' impazzito per caso?
Giuro
pubblicita a Monti...mi fai schfo....
Non ha mica detto anche "trovo che il programma del PD sia il migliore tra quelli che ho letto" e "Grillo è un qaz.zaro", eh?
Non ha mica detto anche "trovo che il programma del PD sia il migliore tra quelli che ho letto" e "Grillo è un qaz.zaro", eh?
In momenti impegnativi di scelta come quello della imminente competizione elettorale è giusto guardare all'Italia che vorremmo nella pienezza dei suoi valori civili e culturali», ha affermato ancora Napolitano. «E quindi come paese solidale che sappia aver cura dei soggetti più deboli, garantendoli dal timore della malattia e dell'isolamento, che sappia accogliere chi arriva in Italia per cercare protezione da profugo o lavoro da immigrato e offrendo l'apporto di nuove risorse umane per il nostro sviluppo. Paese, quindi, l'Italia, da far crescere aperto e inclusivo», ha aggiunto il capo dello Stato.
.............................................
NAPOLITANO: ORMAI C’È UNA VERA `QUESTIONE SOCIALE
Da #Monti libera scelta di iniziativa programmatica e di impegno politico"
Quirinale Uff Stampa @QuirinaleStampa
non c’è nel nostro ordinamento costituzionale l’elezione diretta del primo ministro, del capo del governo
L’Italia ha titoli e responsabilità per essere protagonista di un futuro di integrazione
Quirinale Uff Stampa @QuirinaleStampa
Uscire dalla recessione, rilanciare l’economia, è possibile per noi solo insieme con l’Europa