belli i destrini che se la pigliano con l'Europa perché la nostra borzetta tracolla

e questa cosa fino a giovedì, con le banche che facevano +2 al giorno, la sapevi solo tu no?:clap::clap::clap:

Infatti giovedì ho venduto :D

Poi insomma che le banche facessero + 2 tutti i giorni...Il 20/10 ISP stava a 1,36 un valore più alto di quello di giovedi'...diciamo che da mesi oscillano senza requie (ottime per il trading)

Le voci di merging ISP con UCG ci sono da mesi e se ne è discusso qui sul forum dedicato. Sei l'unico che non sapeva nulla :clap:

UPDATE 2-Italy's UniCredit denies Intesa merger talk | Reuters
 
Quello che molti dimenticano è che lo scudo antispread non sarebbe mai nato con Berlusconi e anche Monti ha sudato perchè la Germania lo approvasse.

la Germania lo ha approvato con parecchie condizioni e rifinanziamento sempre soggetto a approvazione parlamento. Monti ha sudato poco, il problema non era la Merkel ma la corte Costituzionale (sai com'è la Germania è una democrazia)
 
Infatti giovedì ho venduto :D

Poi insomma che le banche facessero + 2 tutti i giorni...Il 20/10 ISP stava a 1,36 un valore più alto di quello di giovedi'...diciamo che da mesi oscillano senza requie (ottime per il trading)

Le voci di merging ISP con UCG ci sono da mesi e se ne è discusso qui sul forum dedicato. Sei l'unico che non sapeva nulla :clap:

UPDATE 2-Italy's UniCredit denies Intesa merger talk | Reuters

e chi ti dice che io non sapevo nulla:D
Io infatti ti ho detto, credevi di saperlo solo tu?

Quello che non sai, è che le banche avrebbero continuato a salire ancora, senza zilvio:D:D:D
E tu, senza zilvio, ti saresti mangiato le mani per aver venduto troppo presto e poi saresti rientrato prima del tracollo:clap::clap::clap::clap:
E poi andavi a scrivere sui treddi degli incastrati su Mercato Italiano.

PS. io ho venduto in stop profit, venerdì:cool:
Stop profit, non stop loss:cool::cool::cool:
 
va buò per ora vedo che va bene, nel pomeriggio andiamo sul meno 1.50 secondo me
avanti così
 
va buò per ora vedo che va bene, nel pomeriggio andiamo sul meno 1.50 secondo me
avanti così

sei entrato su G?

E te sei giovane e spericolato.

Io divento lento con l'età.

Poi devo andare e non potrei seguire, preferisco trade più tranquilli, ormai, adios.

Vitto', se il titolo ti pare eccessivo, bannalo pure sto thread.:bye:
 
E tu, senza zilvio, ti saresti mangiato le mani per aver venduto troppo presto e poi saresti rientrato prima del tracollo:clap::clap::clap::clap:
/QUOTE]

Con ISP a 1,34 non è mai troppo presto. Inoltre il fumo aveva preso a girare diversamente prima della storia di Pilvio, con spread in risalita negli stati maiale e banche in discesa. Infatti ho venduto sotto il massimo (non metto mai take profit, ma lascio correre) sull'inversione dei periferici
 
sei entrato su G?

E te sei giovane e spericolato.

Io divento lento con l'età.

Poi devo andare e non potrei seguire, preferisco trade più tranquilli, ormai, adios.

Vitto', se il titolo ti pare eccessivo, bannalo pure sto thread.:bye:

Si longato G ma l'è semper lì poca roba
Non vedo perchè bannare il titolo nulla di particolare sono idee diverse e basta
 
Va buò chiudiamo, piutost che nient lè mei piutost
 
concordo infatti 150 euro poca roba ma meglio di un dito nell occhio
 
ucg ricade. ISP no.

Che è.
 
Indietro