Bello il letto!

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Si se putesse durmì! K@.zz 'e caver!
Quasi quasi mi vado a fare una doccia in mutande e maglietta e poi mi metto a dormire (dovrebbe fungere. Anche bene, direi)

CALDO: A TORINO RECORD ASSOLUTO, 41,6 GRADI

TORINO - A Torino oggi la temperatura massima e' stata di 41.6 gradi. Un record assoluto, la giornata piu' calda dal 1750, ovvero da quando la citta' e' sottoposta a controlli sistematici dalla temperatura. In realta', pero', rileva la Societa' meteorologica italiana, e' da sabato che si aggiorna il record, ovvero da quando si sono superati i 39 gradi, massima temperatura registrata il 28 luglio 1947. Per cercare di raccogliere il dato piu' comparabile possibile a quelli del passato, la Societa' meteorologica usa lo stesso metodo di 250 anni fa, un termometro su colonnina di legno, la cosiddetta 'capannina meteorologica' (l' Arpa misura invece con apparecchi elettronici e in un luogo diverso la temperatura e indica un dato leggermente inferiore, 40.5 gradi).

(...)

http://www.ansa.it/fdg01/200308112000115745/200308112000115745.html

:mad:

Ho corso per un'ora in condizioni proibitive: aria pesantissima.
Ora controllo sul sito di pippero, a occhio e ... pelle essere "salito" il tasso di umidità.

Scritto da Mafaldita
CALDO: A TORINO RECORD ASSOLUTO, 41,6 GRADI

TORINO - A Torino oggi la temperatura massima e' stata di 41.6 gradi. Un record assoluto, la giornata piu' calda dal 1750, ovvero da quando la citta' e' sottoposta a controlli sistematici dalla temperatura. In realta', pero', rileva la Societa' meteorologica italiana, e' da sabato che si aggiorna il record, ovvero da quando si sono superati i 39 gradi, massima temperatura registrata il 28 luglio 1947. Per cercare di raccogliere il dato piu' comparabile possibile a quelli del passato, la Societa' meteorologica usa lo stesso metodo di 250 anni fa, un termometro su colonnina di legno, la cosiddetta 'capannina meteorologica' (l' Arpa misura invece con apparecchi elettronici e in un luogo diverso la temperatura e indica un dato leggermente inferiore, 40.5 gradi).

(...)

http://www.ansa.it/fdg01/200308112000115745/200308112000115745.html

:mad:

Il meteorismo intestinale deve essere pandemico a Torino.

Enig Mistico

Li mejo mortacci sua (del caldo)

Indietro