Bello questo forum!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

asdru

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
:)
ho trovato da poco questo forum, lo trovo utile e interessante! Sono stato attirato dalla sezione "immobiliare" ma sono appassionato di finanza ed economia, quindi spero di non dar fastidio se mi metto a scrivere qua e là! :D

Tutto qua :)

:)
ho trovato da poco questo forum, lo trovo utile e interessante! Sono stato attirato dalla sezione "immobiliare" ma sono appassionato di finanza ed economia, quindi spero di non dar fastidio se mi metto a scrivere qua e là! :D

Tutto qua :)

:o

Allegati

• cartello.jpg
    cartello.jpg
    36,5 KB · Visite: 84
adesso arrivera' SALVODUE, che e' un esperto immobiliare e di forum vari, a darti il suo illuminato pensiero

comunque..Ciao! sey nuovo? sey gnokka? ti piace la mia spiaggia?

Benvenuto...spero solo tu non sia uno all'antica a cui piace ancora la gnocca, perché altrimenti saresti capitato nel posto sbagliato.

Ti consiglio di andare da quella parte... :o

Allegati

• 1.png
    1.png
    43,3 KB · Visite: 69
ciao se ti piace l'immobiliare ti posso consigliare
di farti un bel condominio di capzi tuoi:o

Guarda sull'immobiliare posso consigliarti:

foto1.jpg

+

Zappa.jpg

=

uid_11db4505bfa.jpg

Anch'io ho un affarone da proporti....

524683_522605621104914_1533940118_n.jpg

Non scrive più :( l'avete spaventato :wall: :wall: :wall:

Non si può sempre salutare tutti con un bel vaffanchiulo :angry: bisogna vedere anche la sensibilità, il carattere della gente ... zotici :angry:

Speriamo si riprenda dal trauma e torni a scrivere :D

:bye:

Non scrive più :( l'avete spaventato :wall: :wall: :wall:

Non si può sempre salutare tutti con un bel vaffanchiulo :angry: bisogna vedere anche la sensibilità, il carattere della gente ... zotici :angry:

Speriamo si riprenda dal trauma e torni a scrivere :D

:bye:

abdul....

Se non hai ancora scelto il luogo delle vacanze permettimi un consiglio...

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    107,1 KB · Visite: 52
Benvenuto...spero solo tu non sia uno all'antica a cui piace ancora la gnocca, perché altrimenti saresti capitato nel posto sbagliato.

:rolleyes: su questo avrei i miei dubbi :rolleyes: qui mi sa che gli amanti della gnocca non raggiungono il 50% :D

:rolleyes: su questo avrei i miei dubbi :rolleyes: qui mi sa che gli amanti della gnocca non raggiungono il 50% :D

E' quello che ho scritto anch'io... ma forse non ero stato molto chiaro, hai fatto bene a ribadire il concetto :)
Qui solo amanti dei culi, passivi e attivi

sinceramente pensavo di ricevere risposte più serie :mmmm:

ma se l'andazzo è questo non mi tiro indietro, se vi do fastidio sono fatti vostri, anzi mi ci divertirò ancor di più :D

sinceramente pensavo di ricevere risposte più serie :mmmm:

ma se l'andazzo è questo non mi tiro indietro, se vi do fastidio sono fatti vostri, anzi mi ci divertirò ancor di più :D

se ti piacciono le risposte serie qui sei nella sezione giusta, se ti piace ridere puoi andare in AP, se ti piace menartela vai in Amaca e se sei un amante del brivido vai in mercato Italiano :D ce n'è per tutti i gusti, tieni solo conto che qui trovi le persone più serie :bye:

asdru, hai letto la guida pratica per i nuovi iscritti ? :mmmm:

Indietro