ho trovato da poco questo forum, lo trovo utile e interessante! Sono stato attirato dalla sezione "immobiliare" ma sono appassionato di finanza ed economia, quindi spero di non dar fastidio se mi metto a scrivere qua e là!
Tutto qua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ho trovato da poco questo forum, lo trovo utile e interessante! Sono stato attirato dalla sezione "immobiliare" ma sono appassionato di finanza ed economia, quindi spero di non dar fastidio se mi metto a scrivere qua e là!
Tutto qua![]()
Non scrive piùl'avete spaventato
![]()
![]()
Non si può sempre salutare tutti con un bel vaffanchiulobisogna vedere anche la sensibilità, il carattere della gente ... zotici
Speriamo si riprenda dal trauma e torni a scrivere
![]()
Benvenuto...spero solo tu non sia uno all'antica a cui piace ancora la gnocca, perché altrimenti saresti capitato nel posto sbagliato.
abdul....
Se non hai ancora scelto il luogo delle vacanze permettimi un consiglio...
su questo avrei i miei dubbi
qui mi sa che gli amanti della gnocca non raggiungono il 50%
![]()
E' quello che ho scritto anch'io... ma forse non ero stato molto chiaro, hai fatto bene a ribadire il concetto
Qui solo amanti dei culi, passivi e attivi
sinceramente pensavo di ricevere risposte più serie
ma se l'andazzo è questo non mi tiro indietro, se vi do fastidio sono fatti vostri, anzi mi ci divertirò ancor di più![]()
tieni solo conto che qui trovi le persone più serie![]()
ah beh allora sto tranquillo![]()