benalzati gente del fol ! anche oggi sto facendo colazione al .......................

montecarlobene

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
6
.........MONTE-CARLO BAY HOTEL & RESORT, e presto inizierò la mia seconda giornata di trading. avete idee in merito ? :confused: bhe fatevi venire in mente qualcosa :bye:

long pirelli

short capitalia

ricpast ha scritto:
long pirelli

short capitalia

gli short per ora non li guardo sono ancora inesperto, solo long........ qui mi sembra di essere un coniglio in mezzo a delle volpi...... datemi tempo di finire la 3a media per poi iscrivermi a ragioneria

chiedi troppo bello di mamma!
:o

dietro la lavagna anche tu e chinati su quei ceci crudi!

Ma guarda che roba!
:D

montecarlobene ha scritto:
.........MONTE-CARLO BAY HOTEL & RESORT, e presto inizierò la mia seconda giornata di trading. avete idee in merito ? :confused: bhe fatevi venire in mente qualcosa :bye:

Ma muchela....lo sappiamo che sei in cantiere a impastare la malta!! :D va che se ti becca il geometra che stai cazzeggiando ti manda a casa. laura lasarù!! :p

Ieri eri al Monte-Carlo Bay etc ed iniziavi la tua prima giornata di borsa.
Ma fino all'altro ieri, che facevi e dov'eri?

rokka ha scritto:

Vuè Rokka.... :) cum'alè a Turìn!!??!!

rokka ha scritto:

LAVORAVO IN MINIERA A SCHILPARIO (bg) ....... tanto per non dare nell'okkio mika potevo licenziarmi subito....... sono furrrrrrrrbo io !!!

aztlan ha scritto:
Ma muchela....lo sappiamo che sei in cantiere a impastare la malta!! :D va che se ti becca il geometra che stai cazzeggiando ti manda a casa. laura lasarù!! :p

mika vero muccala tu io sono ricco !

ma va la!!!!!!!!!!! Che macchina hai? Che Rolex hai? Che palmare usi?

compra unicredito perche' oggi vedremo i 6,20 compraaaaaa :D

ciro maniglia ha scritto:
Vuè Rokka.... :) cum'alè a Turìn!!??!!

Nuvoloso, 18-20 gradi ca......insomma il ns tempo preferito

Il sole, ultimamente, pare esserci solo sul Lingotto....:D

chiedi a ing64 :D :D :D :D :D