Bene Cambiasso spalma. Siamo a posto...

CdS - Poker argentino per ripartire. E Cambiasso rivedrà il suo ingaggio - FC Inter News

centrocampo colabrodo per altri 3 anni.
Il centrocampo cambiasso kovacic guarin mi pare perfetto per prendere un'altra caterva di gol. Ma poi la colpa è di ranocchia mi raccomando....
Vi ricordo che il signorino prende la bellezza di 4,5 milioni l'anno...

Zanetti e Cambiasso sono peggio dei politici italiani con la pece sotto le natiche!

Se non ci liberiamo rapidamente di queste anticaglie non andremo lontano

Mi sembrano le miei battaglie del 2008-2009-2010 ....

un centrocampo con zanetti cambiasso stankovic cosa volete di più dalla vita???

credo che moratti sia il presidente più inadeguato della serie a

un centrocampo con zanetti cambiasso stankovic cosa volete di più dalla vita???

credo che moratti sia il presidente più inadeguato della serie a

è anni che devono fare il ricambio a centrocampo.
Andava fatto dopo il triplete. Stankovic era già ritenuto da Mourinho a fine carriera ai tempi.

è anni che devono fare il ricambio a centrocampo.
Andava fatto dopo il triplete. Stankovic era già ritenuto da Mourinho a fine carriera ai tempi.

il centrocampo è il reparto che andrebbe rinforzato di più ed invece continuano ad arrivare delle riserve o delle mezze pippe....

gargano, kusmanovic, mudingay, palombo, alvarez e via dicendo...

e alla fine giocano sempre i soliti zanetti, cambiasso e stankovic che non corrono più e non a caso la difesa dell'inter è una delle più perforate perchè non c'è filtro a centrocampo...

non sò se sia una cosa voluta per garantire il posto ai soliti raccomandati oppure è a causa dell'incapacità di moratti-branca....

in entrambi i casi sarebbe comunque grave non riuscire a dare un centrocampo decente a questa squadra per poter competere se non altro per la zona champions...

Indietro