Bene, Il nostro lavoro è finito.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Puntualizzo

Nuovo Utente
Registrato
20/11/12
Messaggi
22
Punti reazioni
6
E...puntualizzo:

per fortuna nessuno...e ribadisco nessuno....ha mai preso in considerazione (anche minima) risibili proposte pecoreccie. Volgari oserei dire.

Salvo colpi di scena non dovrebbero essere messi in opera ulteriori aggiustamenti e la versione che circolerà nel pomeriggio dovrebbe essere la versione definitiva.

Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti.

:bye:
 
Ti sbagli alla grande il lavoro è appena iniziato, occhio ad abbassare la guarda, a che serve un thread così .......che senso ha?.... :wall:
 
Capisco lo sfogo ma... non serve a niente aggredire ed insultare in quel modo, poi fai tu. :rolleyes:
 
Non ho aggredito figurati, dico solo attenti a pensare che è andata , pericolo passato, qui come scritto da qualcuno , hanno assaggiato il sangue e ne vorranno ancora, pensa solo alla proposta di Boccia di alzare il capital gain dal 20 al 23%. Non bisogna commettere lo stesso errore del passato, in alto la guardia. Forse ti riferivi a Puntualizzo?
 
Non ho aggredito figurati, dico solo attenti a pensare che è andata , pericolo passato, qui come scritto da qualcuno , hanno assaggiato il sangue e ne vorranno ancora, pensa solo alla proposta di Boccia di alzare il capital gain dal 20 al 23%. Non bisogna commettere lo stesso errore del passato, in alto la guardia.

Non dicevo a te... ma a puntualizzo... l'autore della discussione.
 
Mi sa che non avete capito: puntualizzo ce l'ha con "noi traders" di FOL (Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti), non con i politici.
 
mi sa che non avete capito: Puntualizzo ce l'ha con "noi traders" di fol (maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti), non con i politici.

che fenomeno! Mettesse un soggetto nella proposizione , potrebbe in quel caso chi sà fare proseliti.
 
Ultima modifica:
Mi sa che non avete capito: puntualizzo ce l'ha con "noi traders" di FOL (Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti), non con i politici.

Ahh... non avevo colto la sottile ironia... :D:D:D
 
Mi sa che non avete capito: puntualizzo ce l'ha con "noi traders" di FOL (Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti), non con i politici.


Magari mi sbalgio e me ne scuso ma secondo me si rivolge in particolare a uno.... :D

E credo di sapere anche chi è e ne condivido in buona parte il giudizio ;)
 
Magari mi sbalgio e me ne scuso ma secondo me si rivolge in particolare a uno.... :D

E credo di sapere anche chi è e ne condivido in buona parte il giudizio ;)

Vedi .....fossi stato un po piu chiaro, avresti avuto subito proseliti.
 
Vedi .....fossi stato un po piu chiaro, avresti avuto subito proseliti.

Quindi ci sono andato almeno vicino? ;)




Se c'è da fare il nome lo faccio non ho problemi, solo ieri l'altro gli ho ricordato quella cosa posticcia che c'ha in testa :)
 
E...puntualizzo:

per fortuna nessuno...e ribadisco nessuno....ha mai preso in considerazione (anche minima) risibili proposte pecoreccie. Volgari oserei dire.

Salvo colpi di scena non dovrebbero essere messi in opera ulteriori aggiustamenti e la versione che circolerà nel pomeriggio dovrebbe essere la versione definitiva.

Maldestri dilettanti, cafoni, maleducati, presuntuosi e poco avvezzi ad un confronto politico e culturale perchè sprovvisti dei requisiti minimi richiesti.

:bye:

Ci sono più cose nascoste in questo post che in un sonetto di Dante :confused:
Facciamo la parafrasi please?
Iniziamo a chiarire se "nostro" è plurale maiestatis
Specifichiamo poi di quale "lavoro" si tratti; non si fa certo riferimento al lavoro di trader ma non è chiaro quale lavoro abbia svolto l'autore affinchè si giungesse a questo punto.
"nessuno ha mai preso in cosiderazione...." è la parte clou del sonetto; è evidente il riferimento alla proposta Ifma e nella fattispecie a Neropece, esposto su questo fronte sin dai primi minuti.
"Maldestri, dilettanti..." si fa ancora riferimento al non aver saputo dialogare con Boccia&Co coprendolo di insulti su Facebook e sui forum.
"...sprovvisti dei requisiti minimi richiesti" non si fa riferimento alla "elio-tesiana" dimensione artistica bensì ... noto ... come dire ... impertinenza :censored:
 

Qualcuno mi spiega perchè il Sig. Ernesto è stato bannato? E con serietà non insulti inutili nei suoi riguardi. Eventualmente anche il moderatore se è lecito potrebbe spiegare le motivazioni esatte.
 
Ultima modifica:
Qualcuno mi spiega perchè il Sig. Ernesto è stato bannato? E con serietà non insulti inutili nei suoi riguardi. Eventualmente anche il moderatore se è lecito potrebbe spiegare le motivazioni esatte.

Se non sbaglio si e' scancellato:D.
Se cosi' fosse non capisco il perche' della resurrezione:rolleyes:
 
perché aveva creato una tensione pazzesca qui in TOL come se già ce ne fosse stato bisogno.

In pratica era contrario ad ogni cosa che si diceva senza aiutare in una soluzione comune, era diventato un delirio, ogni cosa che scrivevi arrivava lui a dire il contrario
 
Per me non può essere lui, Magnolia è un acconut aperto ben 11 anni fa!
Sarebbe diabolico :D
 
Indietro