bene la sentenza Grandi Rischi x terremoto l'aquila

=zero=

Nuovo Utente
Registrato
24/6/04
Messaggi
12.115
Punti reazioni
248
I componenti della ISSO, hanno voluto "esprimere sostegno alla sentenza emessa dal Tribunale di L'Aquila" e "manifestare l'auspicio di poter cambiare la situazione in Italia, con maggiore responsabilizzazione delle Istituzioni sulla valutazione del rischio sismico e sulla comunicazione del rischio alla popolazione, in modo da salvare migliaia di vite umane nel futuro"

L'ISSO scrive a Napolitano: bene la sentenza Grandi Rischi
 
A inoltrare la lettera alla presidenza della Repubblica è stata l'avvocato Wania Della Vigna, del foro di Teramo, che nel processo alla Commissione Grandi Rischi rappresenta undici parti civili, familiari delle vittime e studenti sopravvissuti nel crollo della Casa dello studente, e nel cui studio ha sede l'headquarter della stessa ISSO.

Fantastico. :wall:
 

oh, stamane alle 8 abbiamo avuto in zona una botta a 4 e mezzo. Che segue ad un altra a 4 e mezzo d'un mese fa circa, stessa zona.

Che faccio, ne aspetto una a 3, faccio sette e mezzo e mi sto?

Oppure il banco ha la Matta?:mmmm:
 
oh, stamane alle 8 abbiamo avuto in zona una botta a 4 e mezzo. Che segue ad un altra a 4 e mezzo d'un mese fa circa, stessa zona.

Che faccio, ne aspetto una a 3, faccio sette e mezzo e mi sto?

Oppure il banco ha la Matta?:mmmm:

Chiedi alla ISSO, dell'avvocato della Vigna, loro sapranno darti un consiglio e prendersene la responsabilita'. :D
 
oh, stamane alle 8 abbiamo avuto in zona una botta a 4 e mezzo. Che segue ad un altra a 4 e mezzo d'un mese fa circa, stessa zona.

Che faccio, ne aspetto una a 3, faccio sette e mezzo e mi sto?

Oppure il banco ha la Matta?:mmmm:

aspetti qualcuno che ti dica di stare tranquillo e ti dia la buona notte?
 
cosa che non pensavano quelli della commissione grandi rischi

il verbale pasticciato è un conto. Ma quell'anello debole da solo non giustifica maxi-condanne e maxi-risarcimenti. Viaggiamo nell'ignoto quanto alla previsione dei terremoti.

Boschi, il major dei sei condannati, in relazione a quel verbale: «Il fatto che io possa avere escluso forti scosse in Abruzzo è assurdo» e che dunque «qualcuno ha mentito», aggiungendo di aver mandato «all'Ufficio sismico della Protezione civile un comunicato sulla sequenza in atto che non può essere certo considerato tranquillizzante».
 
il verbale pasticciato è un conto. Ma quell'anello debole da solo non giustifica maxi-condanne e maxi-risarcimenti. Viaggiamo nell'ignoto quanto alla previsione dei terremoti.

Boschi, il major dei sei condannati, in relazione a quel verbale: «Il fatto che io possa avere escluso forti scosse in Abruzzo è assurdo» e che dunque «qualcuno ha mentito», aggiungendo di aver mandato «all'Ufficio sismico della Protezione civile un comunicato sulla sequenza in atto che non può essere certo considerato tranquillizzante».

Bertolaso: "Alla fine fate il vostro comunicato stampa con le solite cose che si possono dire”. Il sismologo Boschi: "Non ti preoccupare, siamo collaborativi"

L’Aquila, Bertolaso a Boschi dopo il sisma: “La verità non si dice”
 
Indietro