Benigni 44%

greedy

italiano
Registrato
6/4/00
Messaggi
6.330
Punti reazioni
277
i berluschini si lamentano
ma sotto sotto...
:D:D
 
i berluschini si lamentano
ma sotto sotto...
:D:D

benigni mi puzza di massoneria nera, è un "uomo" del "sistema" ed è anche palloso e ripetitivo per non parlare con la sua fissa per dante altro tipo oscuro:cool:
 
benigni mi puzza di massoneria nera, è un "uomo" del "sistema" ed è anche palloso e ripetitivo per non parlare con la sua fissa per dante altro tipo oscuro:cool:

...da come reagite è evidente che è ad un livello troppo alto per voi....solo bagaglino e cinepattone...:clap:
 
...da come reagite è evidente che è ad un livello troppo alto per voi....solo bagaglino e cinepattone...:clap:

Mi ha intristito il suo allineamento ai poteri costituiti, per esempio a questa Europa. Certo a bassa voce sbofonchiava che "certe cose potrebbero non piacere".."non sono d'accordo su tutto"....ma in definitiva ha lanciato un invito ad allinearsi al sistema delle cose del giorno d'oggi.

E il livello culturale lo apprezzo in genere. In un post di poco fa ho fatto le lodi a Mussi (laurea alla Normale) che ha distrutto in TV i montisti da strapazzo con grande eleganza :D
 
...da come reagite è evidente che è ad un livello troppo alto per voi....solo bagaglino e cinepattone...:clap:

primo vedo poca televisione la tv che prediligo negli ultimi tempi è rai sport(immagini storiche di calcio) e fucus, 2 prediligo il web e la lettura se ti va di discutere di matematica,fisica piuttosto che di filosofia sto a disposizione:cool:

se volessi ridere opterei per altri non per quel palloso di massone oscuro:D
da libertario (quale sono io), a robot (categoria alla quale appartieni te):yes:
 
Ma il 44% di share sulle TV generaliste quant'e' oggi giorno? 2-3 milioni di spettatori? Manco i partecipanti alle primarie del PD l'hanno guardato...:'(
 
Ma il 44% di share sulle TV generaliste quant'e' oggi giorno? 2-3 milioni di spettatori? Manco i partecipanti alle primarie del PD l'hanno guardato...:'(

L'avranno visto non più di 1 milione di persone....:)
 
manco Silvio da Vespa
 
Indietro