Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
alla faccia della crisi , dei Disoccupati , del rigore , dei superstipendi
Ma vergognati. Non sai neanche leggere. Il tutto è al condizionale e in ogni caso ingloberebbe anche 12 altre serate.
sono pur sempre quasi 500.000 euro a serata,mettiamo pure che siano lordi penso che al netto gli resteranno 250-300.000 euro.
uno sproposito comunque.
Berlusconi: A tavolo Ue io ero l'unico che capiva di economia
Gli altri eranp politici puri o sindacalisti
Roma, 18 dic. (TMNews) - "Al tavolo del Consiglio europeo mi sono scontrato con la Germania. A quel tavolo io ero l'unico che capiva di economia perché ero l'unico venuto dal mondo dal lavoro, gli altri erano politici puri o sindacalisti".
Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a porta'.
ps) gli altri erano : la Merkel, Sarkozy..______![]()
ma perche' e' uno scandalo ? e' bravo.
quanto prende vespa ? a che casso serve vespa ?
e sgarbi ?
ma dite la verita'.....
appena toccano il nano..........
ps benigni vaffank non ho dimenticato.....i 150 anni......
sono pur sempre quasi 500.000 euro a serata,mettiamo pure che siano lordi penso che al netto gli resteranno 250-300.000 euro.
uno sproposito comunque.
Insomma, a favore dei ladrii monologhi di Benigni nella tv pubblica sono funzionali alla coesione territoriale.
La sua è propaganda anti-eversiva , a favore dell' unità d' Italia ed a favore dei valori costituzionali
ma non si può applicare a benigni un pò di equità e solidarietà bersanvendoliana?
Ma tocca sempre ai poveri cristi questa equità/solidarietà?