Benigni , 5,8 milioni per la serata

Silvio, un noto delinquente, con le sue televisioni ha distrutto un paese, ma per gente come te il problema è sempre quanto incassano quelli che osano criticarlo!

a 5 milioni di euro lo critico pure io...

:o
 
a 5 milioni di euro lo critico pure io...

:o

quando farai la stessa critica per Silvio e la sua corte sarai credibile
ma se la fai solo per difendere chi ha distrutto il tessuto sociale, economico e morale del paese NO!
 
5,8 milioni?:eek::eek:

ed io che appena l'ho visto ho cambiato canale?:wall::wall:

allora mi son perso qualcosa di veramente...............prezioso:eek::eek:




e comunque dessero anche a me la possibilita' di spendere e spandere SOLDI NON MIEI:eek: forse farei lo stesso:yes:

TANTO,NON PASSA GIORNO CHE SI SENTE UNA RUBERIA DI QUA' UNA TANGENTE DI LA' UN PRANZO DI 1000 EURO DI QUA' UNA PLEISTECION PER DISTRARRE I BAMBINI MENTRE I POLITICI NOSTRANI(UNA DELLE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO......MODERNO)SONO ESTREMAMENTE IMPEGNATI NEL DURO LAVORO DA NOSTRI RAPPRESENTANTI.....

ED APPENA GUARDO UN QUALSIASI TELEGIORNALE VEDO TANTI POLITICI VERI ED ALTRI LEGGERMENTE MENO :eek::eek::eek::eek::eek: RIDERE A CREPAPELLE:eek:


ALLORA I SOLDI CI SONO:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

e vi state tutti quanti a lamentare che non ci sono:eek::eek:

:D:D:D:D:D(anzi MI VERREBBE DA PIANGERE:'()
 
LARGO AI COMICI...........BERLUSCONI,GRILLO,BENIGNI ECC.ECC.

in fondo durante il feudalesimo non erano i giullari a divertire il feudatario i vassalli i valvassori ed i valvassini
(vabbe' che nel frattempo il popolo della gleba moriva di fame e di malattia,ma questo e' solo un leggero ed insignficante dettaglio:rolleyes:)

ora questi comici si sono presi la giusta e centenaria rivincita SOCCCCIALE.

avanti o popolo comico alla riscossa e della plebe vogliam le ossaaaaaa:D
 
a questa gente che approva 5,8 milioni per una serata gli sta bene di essere ammazzata di tasse .
Ormai chi difende le iperretribuzioni e i banchieri falliti è il popolo della sinistra ,
si sono venduti l'anima
 
e la rai è in profondo rosso e siamo costretti a pagare più di 100 euro all'anno di canone...se quelli di sinistra si vogliono sgrillettare sentendo benigni che parla della costituzione più bella del mondo o del fantasmagorico art.3, se li paghino loro :rolleyes:
 
e la rai è in profondo rosso e siamo costretti a pagare più di 100 euro all'anno di canone...se quelli di sinistra si vogliono sgrillettare sentendo benigni che parla della costituzione più bella del mondo o del fantasmagorico art.3, se li paghino loro :rolleyes:

La RAI è in profondo rosso perchè ha 12.000 dipendenti.

Ne avesse la metà come Mediaset avrebbe conti più che in regola.

Eventi come questi portano più introiti di quel che costano e queste cifre sono la regola, anche se è chiaro che scandalizzano.

12.000.000 di spettatori sono tanti e chi li porta viene pagato tanto perchè rende tanto

la stessa cosa vale per il calcio

costa tanto (i mondiali 2006 sono costati 106 milioni alla RAI) perchè restituisce tanto in termini di pubblicità

dov'è il problema? :mmmm:
 
La RAI è in profondo rosso perchè ha 12.000 dipendenti.

Ne avesse la metà come Mediaset avrebbe conti più che in regola.

Eventi come questi portano più introiti di quel che costano e queste cifre sono la regola, anche se è chiaro che scandalizzano.

12.000.000 di spettatori sono tanti e chi li porta viene pagato tanto perchè rende tanto

la stessa cosa vale per il calcio

costa tanto (i mondiali 2006 sono costati 106 milioni alla RAI) perchè restituisce tanto in termini di pubblicità

dov'è il problema? :mmmm:

il problema è che la rai non deve chiedermi i 100 euro di canone, se non riesce a stare in piedi la si privatizzi tutta o buona parte...e dopo possono fare tutte le porcate che vogliono, coperte o no dalla pubblicità
 
basta che non mi chiedano il canone e non mi facciano pagare per la malagestio e poi possono anche dare 10 milioni di euro a benigni
 
abbiamo capito che ormai benigni campa solo con mamma rai :rolleyes:

quando finalmente il nano sarà morto, con chi se la prenderà tutta 'sta gente? boh
 
cosa c'entra se hanno 12 mila o 6 mila dipendenti , sono in rosso e quindi scialacquare 5,8 milioni è offensivo e ladronesco.
Perchè se l'illustre giullare tanto democratico non fosse un esoso ladrone si sarebbe democraticamente accontentato anche di 400 mila euro , che non è poco .

Lui e la rai fanno i munifici col c.lo degli altri

la verità è che i soldi sono sprecati se li spendi e non fai ascolti

e mi pare che finora non sia stato il caso di Benigni

quando lo sarà io sarò il primo a criticare

era invece, ad esempio, il caso della trasmissione di Sgarbi (credo dell'anno scorso) che era costata un tot, ma l'avevano guardata in pochi, ma qui non mi ricordo di averti letto commentare con gli stessi toni

allora forse, dico forse, c'è un problema di paraocchi ideologici
 
abbiamo capito che ormai benigni campa solo con mamma rai :rolleyes:

sarebbe molto grave se la RAI ci rimettesse sistematicamente soldi da queste collaborazioni

se non è così dov'è il problema? :mmmm:

aggiungerei che il mercato televisivo italiano non offre tantissime alternative in Italia

se non lavori con Mediaset restano la RAI e poi le briciole, non è che ci sia tutta questa scelta se vuoi puntare a sfondare quota 10.000.000 di spettatori

senza contare che se si azzardasse a lavorare con Mediaset partirebbe subito la polemica come per la Littizzetto che lavora con Mondadori

Benigni, per alcuni, può fare tutto ed il suo contrario che tanto non andrà mai bene :yes:
 
la "droga" dei compensi spropositati sulle reti TV l'ha "importata" il banana; è lui che ha cominciato, prima col calcio (Lentini, do you remeber ?) e poi con le reti mediaset a "soffiare" i volti noti alla rai, a suono di bigliettoni, ma tanti, drogando così il mercato; è chiaro che ci vuole un reset, perchè anche a me girano le palle a sentire dei cachet milionari RAI (e io pago !) dei vari Vespa, Fazio, Littizzetto, Benigni e compagnia cantante ... 200.000 euro all'anno son più che sufficienti, anche perchè questa gente, dall'esposizione televisiva, ha poi dei "ritorni" enormi ...
 
sarebbe molto grave se la RAI ci rimettesse sistematicamente soldi da queste collaborazioni

se non è così dov'è il problema? :mmmm:

aggiungerei che il mercato televisivo italiano non offre tantissime alternative in Italia

se non lavori con Mediaset restano la RAI e poi le briciole, non è che ci sia tutta questa scelta se vuoi puntare a sfondare quota 10.000.000 di spettatori

senza contare che se si azzardasse a lavorare con Mediaset partirebbe subito la polemica come per la Littizzetto che lavora con Mondadori

Benigni, per alcuni, può fare tutto ed il suo contrario che tanto non andrà mai bene :yes:

allo stesso modo, c'è gente che per alcuni, può fare tutto ed il suo contrario che tanto non andrà mai male :yes:

questa polarizzazione spinta sopisce lo spirito critico per la propria parte, e su questo hanno avuto gioco facile lorsignori in questi anni.
divide et impera in salsa democratica :yes:
 
la "droga" dei compensi spropositati sulle reti TV l'ha "importata" il banana; è lui che ha cominciato, prima col calcio (Lentini, do you remeber ?) e poi con le reti mediaset a "soffiare" i volti noti alla rai, a suono di bigliettoni, ma tanti, drogando così il mercato; è chiaro che ci vuole un reset, perchè anche a me girano le palle a sentire dei cachet milionari RAI (e io pago !) dei vari Vespa, Fazio, Littizzetto, Benigni e compagnia cantante ... 200.000 euro all'anno son più che sufficienti, anche perchè questa gente, dall'esposizione televisiva, ha poi dei "ritorni" enormi ...

Questa è una leggenda.

Non è che in Germania, in Francia od in Inghilterra in TV girino meno soldi perchè là non c'è Berlusconi.

E' vero che in Italia è stato lui a scardinare lo status precedente, ma se non fosse arrivato Berlusconi sarebbe arrivato qualcun altro al suo posto ed il risultato sarebbe lo stesso.
 
allo stesso modo, c'è gente che per alcuni, può fare tutto ed il suo contrario che tanto non andrà mai male :yes:

questa polarizzazione spinta sopisce lo spirito critico per la propria parte, e su questo hanno avuto gioco facile lorsignori in questi anni.
divide et impera in salsa democratica :yes:

è assolutamente così :yes:
 
alla faccia della crisi , dei Disoccupati , del rigore , dei superstipendi
e che c'è ... ti aumentiamo un pò il canone fra un mesetto e tu paghi ...anche benigni ...per fortuna non guardo tv
 
fino a chè trovano i pir.la che li guardano possono anche coprirli d'oro.......se la gente invece di rin********rsi ore e ore davanti alla tv trovasse di meglio da fare nn ci sarebbero i benigni,i fazio i vespa e compagnia cantante strapagati......:bye:
 
Indietro