Benigni , 5,8 milioni per la serata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

manx

Nuovo Utente
Registrato
11/6/04
Messaggi
53.279
Punti reazioni
2.217
alla faccia della crisi , dei Disoccupati , del rigore , dei superstipendi
 
Benigni show, ascolti da record:
12,6 milioni e 43,94% di share
"La più bella del mondo", lo show dedicato alla Costituzione, va forse oltre le aspettative della vigilia. Canale 5 si ferma all'11%.
 
ecco perchè parlava della Costituzione con toni così entusiastici!

A Benigni va bene di non essere francese :)

Se fosse francese e prendesse quella cifra per far propaganda politica ed esaltare la costituzione francese, pagherebbe il 75% di tasse
 
Ultima modifica:
Ma vergognati. Non sai neanche leggere. Il tutto è al condizionale e in ogni caso ingloberebbe anche 12 altre serate.

sono pur sempre quasi 500.000 euro a serata,mettiamo pure che siano lordi penso che al netto gli resteranno 250-300.000 euro.

uno sproposito comunque.
 
Ma che cagate. Una cifra del genere non si ripaga neanche con la pubblicita', che per altro non c'e' stata
 
sono pur sempre quasi 500.000 euro a serata,mettiamo pure che siano lordi penso che al netto gli resteranno 250-300.000 euro.

uno sproposito comunque.

Ma sono cifre provate? L'articolo è tutto al condizionale. Anch'io potrei scrivere che tu prenderesti 100 euro per ogni post che scrivi. In ogni caso la malafede dell'autore del post è tutta nel titolo, che vuole fare credere che la cifra (immaginaria) sia dovuta alla sola serata.
 
i monologhi di Benigni nella tv pubblica sono funzionali alla coesione territoriale.

La sua è propaganda anti-eversiva , a favore dell' unità d' Italia ed a favore dei valori costituzionali
 
A porta a porta l'ultima perla di berlusconi; fate girare

Berlusconi: A tavolo Ue io ero l'unico che capiva di economia
Gli altri eranp politici puri o sindacalisti

Roma, 18 dic. (TMNews) - "Al tavolo del Consiglio europeo mi sono scontrato con la Germania. A quel tavolo io ero l'unico che capiva di economia perché ero l'unico venuto dal mondo dal lavoro, gli altri erano politici puri o sindacalisti".
Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a porta'.



ps) gli altri erano : la Merkel, Sarkozy..______:censored::D
 
Berlusconi: A tavolo Ue io ero l'unico che capiva di economia
Gli altri eranp politici puri o sindacalisti

Roma, 18 dic. (TMNews) - "Al tavolo del Consiglio europeo mi sono scontrato con la Germania. A quel tavolo io ero l'unico che capiva di economia perché ero l'unico venuto dal mondo dal lavoro, gli altri erano politici puri o sindacalisti".
Lo ha detto Silvio Berlusconi a 'Porta a porta'.



ps) gli altri erano : la Merkel, Sarkozy..______:censored::D

merkel-sarkozy-ridono-di-berlusconi-vignetta.png
 
ma perche' e' uno scandalo ? e' bravo.

quanto prende vespa ? a che casso serve vespa ?
e sgarbi ?


ma dite la verita'.....
appena toccano il nano..........:D


ps benigni vaffank non ho dimenticato.....i 150 anni......
 
ma perche' e' uno scandalo ? e' bravo.

quanto prende vespa ? a che casso serve vespa ?
e sgarbi ?


ma dite la verita'.....
appena toccano il nano..........:D


ps benigni vaffank non ho dimenticato.....i 150 anni......


10.000 euro per ogni puntata di Porta a Porta.... l'ha dichiarato lui stesso.
 
sono pur sempre quasi 500.000 euro a serata,mettiamo pure che siano lordi penso che al netto gli resteranno 250-300.000 euro.

uno sproposito comunque.
:rolleyes:il nostro sneijder per non giocare in un anno guadagna di piu' ,.....

cmq son curioso in diritti quanto percepirà domani sera la pausini su canale 5...
 
Per questo spettacolo per la Tv di Stato Benigni si mette in tasca molto più che per "La vita è bella", per cui ha vinto l'Oscar ed ha fatto record di incassi.
Al di là di tutto, ci sono dei problemi di rapporto tra pubblico e privato in Italia...
 
i monologhi di Benigni nella tv pubblica sono funzionali alla coesione territoriale.

La sua è propaganda anti-eversiva , a favore dell' unità d' Italia ed a favore dei valori costituzionali
Insomma, a favore dei ladri :o
Pagate carucci, pagate :D
 
ma non si può applicare a benigni un pò di equità e solidarietà bersanvendoliana?

Ma tocca sempre ai poveri cristi questa equità/solidarietà?
 
ma non si può applicare a benigni un pò di equità e solidarietà bersanvendoliana?

Ma tocca sempre ai poveri cristi questa equità/solidarietà?

Silvio, un noto delinquente, con le sue televisioni ha distrutto un paese, ma per gente come te il problema è sempre quanto incassano quelli che osano criticarlo!
 
Indietro