benigni e il partito delle 5 stalle

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
nel medioevo ci fu un comico contadino

mise su un partito padronale

le 5 stalle

li faceva eleggere poi li cacciava
max 2 legislature
poi a casa
se no diventavano troppo bravi e gli portavano via il posto
 
Ma non c'è però il rischio che rimangano incollati alla cadrega, quello no. :o
 
mi piace la parte del rischio che diventino troppo bravi ahahahahaah
che diventino troppo bravi come gli attuali politici ,troppo bravi a rubare e a sperperare i nostri soldi:o
 
ma io ormai quelli come questo ciceronte gli ho capiti ,se non hanno davanti un bel branco di cialtroni , di ladri ,di imbroglioncelli e furbastri di ogni genere ,nella loro vita si annoiano , se non vivono in una società piena di schifezze e di mer.da ,di cose stupide ,piena di cialtroni e sciocchi ,si annoiano a morte
alcuni italiani sono così ,c'è poco da fare
 
milioni di € x una serata, bisogna togliere subito il canone rai
 
ma io ormai quelli come questo ciceronte gli ho capiti ,se non hanno davanti un bel branco di cialtroni , di ladri ,di imbroglioncelli e furbastri di ogni genere ,nella loro vita si annoiano , se non vivono in una società piena di schifezze e di mer.da ,di cose stupide ,piena di cialtroni e sciocchi ,si annoiano a morte
alcuni italiani sono così ,c'è poco da fare

io votero' pd
quasi certo
 
Quindi gli esponenti 5 stelle dovrebbero pagare il canone per sentire sto politicante travestito da pecorella costituzionalista? ...viva la libertà.
 
io votero' pd
quasi certo

I motorini del PD voteranno tuuta la vita PD anche se con il prossimo Monti bis portassero l'età pensionabile a 70 anni.

Il PD è come la squadra di calcio, anche se gioca male non la si cambia :D
 
I motorini del PD voteranno tuuta la vita PD anche se con il prossimo Monti bis portassero l'età pensionabile a 70 anni.

Il PD è come la squadra di calcio, anche se gioca male non la si cambia :D

sono per l'abolizione della pensione,si lavora fino all'ultimo giorno di vita e il trasporto all'obitorio però sarà a totale carico dell'inps.....:o
 
Indietro