Benigni,grandissima verita'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
"non sono io che ce l'ho con Silvio,e' lui che ce l'ha con tutti noi

candidato per la sesta voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
 
Io non riesco più a guardarlo.
Te reggae più come diceva il grande Rino Gaetano.

Son cose trite e ritrite.
 
Io non riesco più a guardarlo.
Te reggae più come diceva il grande Rino Gaetano.

Son cose trite e ritrite.
nel medioevo ci fu un comico contadino

mise su un partito padronale

le 5 stalle

li faceva eleggere poi li cacciava
max 2 legislature
poi a casa
se no diventavano troppo bravi e gli portavano via il posto






questa non la hai mai sentita
 
:eek:

Cosa mi son perso. :wall: :wall:
 
Per me invece non esiste veramente più, è un morto che cammina, non andrà da nessuna parte, ormai lo attende solo il camposanto, non arriva alla fine della prossima legislatura, semplicemente è ormai superato dai tempi, è un fossile, Silvio non esiste più, e basta chiudiamo questo triste capitolo Italiano finalmente.
 
e se non la raccontavi era meglio .............
 
Indietro