Benigni,grandissima verita'

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1.037
"non sono io che ce l'ho con Silvio,e' lui che ce l'ha con tutti noi

candidato per la sesta voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"

Io non riesco più a guardarlo.
Te reggae più come diceva il grande Rino Gaetano.

Son cose trite e ritrite.

Io non riesco più a guardarlo.
Te reggae più come diceva il grande Rino Gaetano.

Son cose trite e ritrite.
nel medioevo ci fu un comico contadino

mise su un partito padronale

le 5 stalle

li faceva eleggere poi li cacciava
max 2 legislature
poi a casa
se no diventavano troppo bravi e gli portavano via il posto

questa non la hai mai sentita

:eek:

Cosa mi son perso. :wall: :wall:

Per me invece non esiste veramente più, è un morto che cammina, non andrà da nessuna parte, ormai lo attende solo il camposanto, non arriva alla fine della prossima legislatura, semplicemente è ormai superato dai tempi, è un fossile, Silvio non esiste più, e basta chiudiamo questo triste capitolo Italiano finalmente.

e se non la raccontavi era meglio .............

Indietro