BENITEZ DURISSIMO :la società ha mentito

tutmosi

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.360
BENITEZ DURISSIMO - Dopo gara dolce amaro per Benitez, che si sfoga in conferenza stampa: «Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità, ma il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non è arrivato nessuno. Ora ho bisogno di rinforzi, altrimenti parlino con il mio procuratore. Adesso ci sono tre possibili strade: o la società fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti così con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio procuratore e troviamo un'altra soluzione».

Bravo Benny

Senza di te staremo meglio

Bravo Benny

Senza di te staremo meglio
grazie a lui abbiamo giocato derby d'Italia e di milano carichi di infortunati e ragazzini ( noi che storicamente non abbiamo mai fatto ricorso alla primavera ed ai bambini suscitando spesso polemiche per il mancato utilizzo del vivaio)..e con il vecchio materazzi su ibra caricatissimo:wall:
Se fossi un tifoso rossonero e bianconero ( a questo punto per la classifica pure giallorosso) benitez all'inter a vita :D (come zac alla juve ehhhhh:o)

Gli comprano un babbo natale di cioccolato e marzapane da 120kg e passa la pauraOK!

ho sentito che nelle interviste Benitez ha anche detto che capisce che "non è facile" [ trovare giocatori che rinforzino la rosa a un prezzo ragionevole, probabilmente ]
per cui forse non pensa che il club abbia precisamente mentito ma che forse non sia riuscito a mantenere le promesse e ingaggiare rinforzi adeguati.
Ma lui non ci sta ad essere il parafulmine per alcuni risultati deludenti. Pensa che ci siano responsabilità di altri

Indietro