Bentornati verso il dramma finale della 1° repubblica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

leggetela tutta .... lettera che vede l'epilogo finale dello stato .... alla fine della lettera

" ......................... Giannino e il suo movimento sono sostanzialmente ignorati dai media. Renzi è stato sconfitto e i suoi uomini sono tenuti ai margini del Pd. Gli elettori non contano nulla, perché i giochi si faranno dopo, in Parlamento, come ai tempi di Craxi, Forlani e Andreotti. In breve, se non vogliamo né Grillo né il ritorno del grande demagogo, la scelta è fra Pci e Dc. Anzi non c’è vera scelta, perché Bersani e Monti governeranno insieme. Che dire? Buon anno, e ben tornati nella prima Repubblica.
 
leggetela tutta .... lettera che vede l'epilogo finale dello stato .... alla fine della lettera

" ......................... Giannino e il suo movimento sono sostanzialmente ignorati dai media. Renzi è stato sconfitto e i suoi uomini sono tenuti ai margini del Pd. Gli elettori non contano nulla, perché i giochi si faranno dopo, in Parlamento, come ai tempi di Craxi, Forlani e Andreotti. In breve, se non vogliamo né Grillo né il ritorno del grande demagogo, la scelta è fra Pci e Dc. Anzi non c’è vera scelta, perché Bersani e Monti governeranno insieme. Che dire? Buon anno, e ben tornati nella prima Repubblica.
Monti governerà bersani può fare il portaborse.
 
leggetela tutta .... lettera che vede l'epilogo finale dello stato .... alla fine della lettera

" ......................... Giannino e il suo movimento sono sostanzialmente ignorati dai media. Renzi è stato sconfitto e i suoi uomini sono tenuti ai margini del Pd. Gli elettori non contano nulla, perché i giochi si faranno dopo, in Parlamento, come ai tempi di Craxi, Forlani e Andreotti. In breve, se non vogliamo né Grillo né il ritorno del grande demagogo, la scelta è fra Pci e Dc. Anzi non c’è vera scelta, perché Bersani e Monti governeranno insieme. Che dire? Buon anno, e ben tornati nella prima Repubblica.

senza scherzi,mi sa che l'80%degli Italiani farebbe carte false per tornare a P.C.I + D.C.:o

Monti e Pd non sono D.C. e P.C.I
 
Finirà con Bersani PdC e Monti PdR. È scritto.
 
applicando i 10 punti di FID si sarebbe fallito al max un anno dopo
di fatto c'è che finché si sta in area euro
nessun programma di rilancio di qualcosa che non sia povertà è attuabile


mentre secondo il tuo pensiero , è che una svalutazione del 35/40% per uscire dall'euro, + 20/30% di inflazione , si rilancia il paese vero ?????


per carità và !
 
mentre secondo il tuo pensiero , è che una svalutazione del 35/40% per uscire dall'euro, + 20/30% di inflazione , si rilancia il paese vero ?????


per carità và !

ovvio che no
e infatti hai scritto un sacco di panzane :o

io mi ricordo ancora quando abbiamo svalutato del 20% e l'inflazione era al 20% ... tu no :o

ma che parli a fare se dai i numeri del lotto? :rolleyes:
dimostrali

mi metto comodo :o
 
ovvio che no
e infatti hai scritto un sacco di panzane :o

io mi ricordo ancora quando abbiamo svalutato del 20% e l'inflazione era al 20% ... tu no :o

ma che parli a fare se dai i numeri del lotto? :rolleyes:
dimostrali

mi metto comodo :o

...esattamente...OK!...
 
Indietro