beppe grillo, sveglia *****!!

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
Dopo i 5 minuti di favia a servizio pubblico, mi arriva sms dei miei dicendo "che bravo ma di che partito è?
e tu hai detto le stesse cose oggi in streaming per un ora ma ti abbiamo visto in 6000 utenti!
VAI IN TVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:wall::wall:

cI SONO 3 PEZZI DA NOVANTA candidati premier e il m5s neanche si sa chi sia e sara' uno sconosciuto che poraccio non potra' neanche fare i faccia faccia in tv!

Svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Dopo i 5 minuti di favia a servizio pubblico, mi arriva sms dei miei dicendo "che bravo ma di che partito è?
e tu hai detto le stesse cose oggi in streaming per un ora ma ti abbiamo visto in 6000 utenti!
VAI IN TVUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:wall::wall:

cI SONO 3 PEZZI DA NOVANTA candidati premier e il m5s neanche si sa chi sia e sara' uno sconosciuto che poraccio non potra' neanche fare i faccia faccia in tv!

Svegliati!!!!!!!!!!!!!!!!!

grillo si sta suicidando politicamente,elimina uno ad uno tutti i potenziali suoi antagonisti dentro il partito,gli rimarranno cani e pòrci ma nessuno in grado di rubargli la scena.

isso cià la sindrome della "primadonna".
 
grillo si sta suicidando politicamente,elimina uno ad uno tutti i potenziali suoi antagonisti dentro il partito,gli rimarranno cani e pòrci ma nessuno in grado di rubargli la scena.

isso cià la sindrome della "primadonna".

si ma rubargli la scena da cosa, dai 4 gatti che lo guardano in streaming?
bastava mandare in tv favia come va berlusconi e il m5s era da 30 %
è proprio un minkione
 
grillo è un demagogo, tornerà presto sotto il 10%. Il movimento ultimamente si era gonfiato coi voti dei delusi di lega e pdl di governo, che per protesta votavano l'unico partito antisistema. Questi voti stanno tornando all'ovile, nel movimento resteranno soltanto quelli dei giustizialisti alla di pietro e dei sostenitori di idee comuniste.
 
grillo è un demagogo, tornerà presto sotto il 10%. Il movimento ultimamente si era gonfiato coi voti dei delusi di lega e pdl di governo, che per protesta votavano l'unico partito antisistema. Questi voti stanno tornando all'ovile, nel movimento resteranno soltanto quelli dei giustizialisti alla di pietro e dei sostenitori di idee comuniste.

Quand'è che finisci il sigaro?
 
si ma rubargli la scena da cosa, dai 4 gatti che lo guardano in streaming?
bastava mandare in tv favia come va berlusconi e il m5s era da 30 %
è proprio un minkione

Favia?
e la Salsi dove la metti?
quella "buca" il video ed è una gran bella gnocca!

non ho difficoltà a confessare che la sera in cui andò dalla gruber fui tentato di mast:censored::censored:...davanti al televisore:eek::DOK!.
 
Favia?
e la Salsi dove la metti?
quella "buca" il video ed è una gran bella gnocca!

non ho difficoltà a confessare che la sera in cui andò dalla gruber fui tentato di mast:censored::censored:...davanti al televisore:eek::DOK!.

Ehhhhhhhhh il Berlusca è proprio un cattivo maestro:wall::wall:
 
In Italia Internet è ancora agli albori come in Namibia, discorso sensato.
 
Indietro