Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

RIcordo che Stefanel ancora non partecipa come si deve ai ricavi del gruppo e che magari il prossimo anno i ricavi comprenderanno anche Coin.
Su Coin dovevano chiudere entro fine novembre....e non ho letto nulla in merito.
Credo sia saltato tutto.
 
fonte? fino a quando?
Mi è sfuggito
COMUNICATO STAMPA
COIN - ESTESA ESCLUSIVA FINO AL 31 GENNAIO 2023
Venezia - Mestre, 30 novembre 2022
OVS S.p.A. rende noto che in considerazione del protrarsi delle attività di due diligence i soci di
Coin S.p.A. hanno concesso una proroga dell’esclusiva fino al 31 gennaio 2023, la cui originaria
scadenza era prevista per il 30 novembre.

https://www.ovscorporate.it/it/investor-relations/comunicati-finanziari
 
Bene, per finire come si deve il 2022... Bella entrata che ho fatto oggi su ovs....
Mi faccio i complimenti da solo!
:wall:
 
Bene, per finire come si deve il 2022... Bella entrata che ho fatto oggi su ovs....
Mi faccio i complimenti da solo!
:wall:
Dai che domani riparte.:sperem:
Per me troppo punita...
Rimane il fatto che potevo aspettare domani per rientrare
 
Scusate lo sfogo....che non centra molto con il titolo MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA.Il marciume che esce ogni giorno.....è da vomito.
 
Beraldo ... fra gli imprenditori notati

Class E.: su Capital gli imprenditori piu' coraggiosi d'Italia (MF)
Oggi 08:55 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Gli imprenditori piu'' coraggiosi d''Italia sono i protagonisti del numero di Capital in edicola dal 30 dicembre, che anticipa una piu'' ampia iniziativa che vedra'' pubblicato nei primi mesi del 2023 un ricco libro-magazine in cui verranno presentati tutti gli imprenditori italiani degni di questa onorificenza. Gli imprenditori piu'' coraggiosi d''Italia raccolgono l''eredita'' di due grandi imprenditori scomparsi negli scorsi mesi, ossia Leonardo Del Vecchio di EssilorLuxottica ed Ennio Doris di Banca Mediolanum, e sono gli uomini e le donne che hanno sfidato settori complessi, chi partendo da zero, chi creando nuovi prodotti e chi con la lucidita'' e l''audacia di cambiare modelli di business consolidati. La copertina di questo numero di Capital e'' dedicata ad Alessandro Garrone, che con il fratello Edoardo e'' stato artefice, anticipando i trend del mercato, della svolta dagli idrocarburi verso le rinnovabili del gruppo genovese Erg, e raccoglie le esperienze di altri protagonisti come: Stefano Beraldo di Ovs, Massimo Di Risio di Dr Automobiles, Marina Berlusconi, Massimo Perotti di Cantieri Sanlorenzo, Attila Kiss del Gruppo Florence, Giuseppe Amitrano di Dils, Filippo Berti di Ali Group, Giuseppe Prisco di MMI, Domenico e Baldassarre Monge, Alessandro Sannino di Gelesis, Stefano Buono di NewCleo. La selezione, spiega MF-Milano Finanza, ha tenuto conto del fatto che tutti gli imprenditori sono per definizione coraggiosi: investono e rischiano in proprio, hanno una propensione al sacrificio e si confrontano con obiettivi impegnativi di lungo termine. Capital ha pero'' voluto andare oltre le classiche definizioni, individuando, tramite una selezione svolta in collaborazione con tutte le redazioni delle testate del gruppo Class Editori, i piu'' audaci tra gli audaci sotto diversi profili:1. coloro che hanno avuto il coraggio di sfidare con successo colossi o di entrare in settori dominati da multinazionali; 2. coloro che sono partiti da zero e hanno in brevissimo tempo con super-coraggio raggiunto il successo; 3. coloro che sono stati capaci di lanciare prodotti e servizi che prima non esistevano; 4. coloro che hanno dato una svolta alla loro attivita'' professionale, facendo il salto da manager a imprenditore; 5. coloro che hanno sfidato lo status quo trasformando modelli di business consolidati e assumendosi il rischio di cambiare le loro aziende. Per Capital l''appuntamento di quest''anno vuole rappresentare l''inizio di un percorso, con l''impegno di realizzare da qui in avanti, ogni anno, una selezione ispirata alla ricerca degli imprenditori che piu'' si sono distinti per il coraggio delle loro iniziative nei 12 mesi precedenti.


chissà che qualcuno in più, incuriosito, butti uno sguardo sul titolo
 
Buon Anno a chi legge ,sperando che il prossimo ci dia ragionr per chi crede in OVS ;)
 
Contraccambio gli auguri Buon anno a tutti!
 
brekkasse 2,16 andrebbe velocemente a 2,25
 
Indietro