Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

volevo aumentare il peso sulla discesa verso le medie mobili segnalate ma mi son lasciato frenare dalla news sull'incremento delle pnc
per ora non ho variato l'esposizione, seguo l'andamento e valuto

tu sei rimasta long con peso stabile?
 
volevo aumentare il peso sulla discesa verso le medie mobili segnalate ma mi son lasciato frenare dalla news sull'incremento delle pnc
per ora non ho variato l'esposizione, seguo l'andamento e valuto

tu sei rimasta long con peso stabile?
Si anche io sono rimasta con quelle che avevo
 
1674649970137.png
 
il lavoro degli short sta avendo effetto
prezzi a contatto con tl rialzista che parte da minimi del 5 settembre
 
A pensar male si fà peccato....ma alle volte si indovina .....OVS compra azioni proprie, proprio nelle giornate in cui aumentano gli short?????? :wtf:
 
1675083578810.png

... ha sbagliato direzione ;-)
 
domani scade il termine della proroga per l accordo
grazie!

"OVS, società di abbigliamento quotata su Euronext Milan, ha comunicato che i soci di Coin hanno concesso una proroga dell'esclusiva fino al 31 gennaio 2023, in considerazione del protrarsi delle attività di due diligence. L'originaria scadenza era prevista per il 30 novembre.
Lo scorso giugno OVS ha sottoscritto con tutti gli azionisti di Coin una lettera di intenti relativa alla possibile acquisizione del 100% della catena dedicata al mondo dell'abbigliamento, della bellezza e dell'home decoration."

altra proroga o rinuncia?
diversamente aspettare l'ultimo giorno per comunicare l'acquisizione, uhmmm
 
Ultima modifica:
grazie!

"OVS, società di abbigliamento quotata su Euronext Milan, ha comunicato che i soci di Coin hanno concesso una proroga dell'esclusiva fino al 31 gennaio 2023, in considerazione del protrarsi delle attività di due diligence. L'originaria scadenza era prevista per il 30 novembre.
Lo scorso giugno OVS ha sottoscritto con tutti gli azionisti di Coin una lettera di intenti relativa alla possibile acquisizione del 100% della catena dedicata al mondo dell'abbigliamento, della bellezza e dell'home decoration."

altra proroga o rinuncia?
diversamente aspettare l'ultimo giorno per comunicare l'acquisizione, uhmmm
ahhhhhhhh saperlo?:mmmm:
 
In attesaaaaaaaaaaaaaaaa. :sperem: gli shortaioli intanto continuano imperterriti.
 
Indietro