Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

Si può avere una chiusura sopra 1,70?
Io un piccolo lotto l'ho preso oggi... :sperem:

Marshall Wace LLP​
6BS8JLEICI3VGJ264L55​
OVS SPA​
8156001A772766DCAA71​
IT0005043507​
0,92​
30/10/2023​

ogni giorno di caldo in più, sono milioni di incassi in menoed oggi faceva un caldo cane, in banca hanno acceso l'aria condizionata :5eek:

Marshall Wace LLP​
6BS8JLEICI3VGJ264L55​
OVS SPA​
8156001A772766DCAA71​
IT0005043507​
0,92​
30/10/2023​
1698774819257.png

aggiungo grafico per dare visibilità andamento e valore totale pnc sopra lo 0.5

Oggi volumi sono buoni.. Mi sembra che ci sia la volontà di qualcuno di ricoprirsi mentre altri tentano ancora di tapparla... altrimenti sarebbe già arrivata a 1,75.
Vediamo come chiude...

Buongiorno!
Oggi vedo ottimi volumi su OVS e si sale... Potrebbe anche strappare in alto finalmente.
Sabato sono andato in OVS a Torino, bel negozio, assortimento vasto e merce e prezzi che mi sembrano cambiati,
i prodotti sono più belli e i prezzi leggermente più alti. Il negozio era ben frequentato e come pensavo, tante persone di ceto medio si stanno affacciando a OVS.

Buongiorno!
Oggi vedo ottimi volumi su OVS e si sale... Potrebbe anche strappare in alto finalmente.
Sabato sono andato in OVS a Torino, bel negozio, assortimento vasto e merce e prezzi che mi sembrano cambiati,
i prodotti sono più belli e i prezzi leggermente più alti. Il negozio era ben frequentato e come pensavo, tante persone di ceto medio si stanno affacciando a OVS.
Ciao in quale? Via Roma o Corso Telesio?

Manco da un pò da Torino , non lo conosco.
Esiste da poco.
In ogni caso chiaro che un negozio non fa la differenza ma mi pare ci sia più movimento lì che in altri posti.
E' arrivato il freddo e sta per arrivare il Natale... OVS ha tutte le carte in regola per finire l'anno in bellezza.
Oggi ho raddoppiato la mia quota quindi quello che scrivo non è disinteressato!

Esiste da poco.
In ogni caso chiaro che un negozio non fa la differenza ma mi pare ci sia più movimento lì che in altri posti.
E' arrivato il freddo e sta per arrivare il Natale... OVS ha tutte le carte in regola per finire l'anno in bellezza.
Oggi ho raddoppiato la mia quota quindi quello che scrivo non è disinteressato!
è diminuito lo short è 0.89.:sperem:

ti sei mosso bene sugli incrementi!!!!
Infatti la parte trading l'ho mollata già oggi, pensavo a 1,92 come primo step ma invece è andata direttamente sopra 1,98. Ottimo così.

Indietro