Beraldo e Tamburi: la nuova OVS vol.II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ovs vede avvio aumento capitale 80 mln tra fine giugno e inizio luglio 17/06/2021 17:14 - RSF
MILANO, 17 giugno (Reuters) - Ovs (OVS.MI) stima di avviare l'aumento di capitale fino a 80 milioni tra l'ultima settimana di giugno e la prima settimana di luglio.

E' quanto dice la catena di abbigliamento che ha aggiornato il mercato sulle tempistiche dell'operazione nell'ambito della pubblicazione dei risultati trimestrali.

"La società sta procedendo nello svolgimento delle attività necessarie per ottenere il nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo da parte dell'Autorità", si legge nella nota,
L'aumento di capitale, approvato dall'assemblea di dicembre, è stato proposto dal management per cogliere opportunità di M&A.


Per il testo integrale del comunicato i clienti Reuters possono cliccare su

(Andrea Mandalà; in redazione a Milano Gianluca Semeraro)
((andrea.mandala@thomsonreuters.com; +390680307738;))
 
Meno male che la redditività è in ripresa; fosse stata in calo, stamattina la raccattavamo ad 1,50. :angry::incazzed:
 
ho paura che sia stata una bella e buona bulltrap quella di ieri, per far salire sul carro gli ultimi... e che da oggi si ritorna sugli 1€...
Spero vivamente di no dopo tutto questo tempo...
 
1 è un po pochino dai... :D

comunque questo autunno ci sarà da ballare, le prime avvisaglie ci saranno a luglio-agosto :terrore:
 
ho paura che sia stata una bella e buona bulltrap quella di ieri, per far salire sul carro gli ultimi... e che da oggi si ritorna sugli 1€...
Spero vivamente di no dopo tutto questo tempo...
Beh, anche stamattina non perdonano…………….
 
altra chiusura di m......
 
Visto come sta andando l'Adc di Autogrill non vi è motivo per essere pessimisti.

Tra l'altro questo Adc è poco diluitivo (circa il 20% dell'attuale capitalizzazione), molto meno di Autogrill.

Area 1,6 - 168 potrebbe essere interessante. E' una semplice mia impressione con tutte le incognite del caso.
 
Mia auguro sia come dici tu. Autogrill, però, ha i conti che fanno schifo ed è vergognosamente pompato verso l'alto.
 
A,sti prezzi si potrebbe incrementare, ma adc sara piu basso credo di qs valori.
 
Non si capisce perchè aspettano cosi tanto per l'ADC ...potevano farlo 2 mesi fa con il titolo a 1,90.
 
Oggi, max domani uscirà il comunicato con la struttura dell'Adc.

Certamente le nuove azioni (circa una nuova ogni 3 vecchie) saranno offerte ad un prezzo più basso dell'attuale ma ti daranno i diritti.

Penso che l'Adc, non tanto diluitivo, andrà a buon fine senza problemi.
 
Indietro