BeRebel

ma c'è rischio che da un mese all'altro ti cambino la tariffa per qualche accellerata?
 
Ho seguito con interesse tutta la discussione. Qualcuno sa rispondere a questo mio dubbio: ammesso che io mi assicuri con Berebel e decida a un certo punto (ad esempio dopo 8-9 mesi) di non rinnovare e cambiare assicurazione, come funziona con l'attestato di rischio, visto che questo viene generalmente rilasciato dal compimento di una annualità? Ringrazio in anticipo chi saprà e vorrà rispondere.
 
A suo tempo avevo chiesto per evitare di finire dopo 5 anni in ultima classe, in pratica per evitare questo devi assicurarla per un anno intero.

Non so se fai incidenti però cosa succede alla classe di rischio.
 
Salve, sono cliente Berebel da ormai 7 mesi, devo dire che non mi sono trovato affatto male, anzi il risparmio è stato considerevole, il dubbio che mi sorge adesso è solo uno. Ho avuto un cambio a lavoro che mi porta a macinare molti km al giorno e che quindi mi vede costretto cambiare la mia polizza. Il problema è solo uno, andandomi ad informare presso un'assicurazione fisica mi hanno comunicato che il mio attestato di rischio non è presente e che sarò disponibile fra 5 mesi perchè sono appunto annuali, la mia domanda adesso è: sono costretto a rimanere cliente BeRebel per i restanti 5 mesi o esiste qualche metodo alternativo per non incappare in declassamenti di Classe? Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Se vede, sabato scorso ho manifestato lo stesso dubbio anche io (che ancora non sono cliente berebel e volevo provare per qualche mese). Ho posto il quesito direttamente a berebel ma non rispondono. Questo mi conferma che se la cifra risparmiata non è considerevole, non vale la pena rischiare di ritrovarsi con un assicurazione che invaso di bisogno è "muta".
 
Salve, sono cliente Berebel da ormai 7 mesi, devo dire che non mi sono trovato affatto male, anzi il risparmio è stato considerevole, il dubbio che mi sorge adesso è solo uno. Ho avuto un cambio a lavoro che mi porta a macinare molti km al giorno e che quindi mi vede costretto cambiare la mia polizza. Il problema è solo uno, andandomi ad informare presso un'assicurazione fisica mi hanno comunicato che il mio attestato di rischio non è presente e che sarò disponibile fra 5 mesi perchè sono appunto annuali, la mia domanda adesso è: sono costretto a rimanere cliente BeRebel per i restanti 5 mesi o esiste qualche metodo alternativo per non incappare in declassamenti di Classe? Grazie a chi saprà rispondermi.
Non hai l'attestato di rischio della precedente assicurazione?Se si, usa quello.
 
Se vede, sabato scorso ho manifestato lo stesso dubbio anche io (che ancora non sono cliente berebel e volevo provare per qualche mese). Ho posto il quesito direttamente a berebel ma non rispondono. Questo mi conferma che se la cifra risparmiata non è considerevole, non vale la pena rischiare di ritrovarsi con un assicurazione che invaso di bisogno è "muta".
Questa è la risposta ricevuta dall'assistenza di Berebel.
"Buongiorno, la polizza BeRebel è una polizza temporanea per la quale non è previsto il rilascio di un attestato di rischio. Il precedente attestato annuale per legge conserva validità per 5 anni dalla data della sua emissione ed entro questo periodo la classe di merito non è persa. In caso di rinnovo con BeRebel per 12 mesi senza interruzioni e con pagamenti regolari e puntuali di premi e conguagli, è previsto il rilascio al completamento dell’annualità intera (più eventuale frazione di mese) dell' attestato di rischio completo di tutte le informazioni. Cordiali Saluti."
 
Questa è la risposta ricevuta dall'assistenza di Berebel.
"Buongiorno, la polizza BeRebel è una polizza temporanea per la quale non è previsto il rilascio di un attestato di rischio. Il precedente attestato annuale per legge conserva validità per 5 anni dalla data della sua emissione ed entro questo periodo la classe di merito non è persa. In caso di rinnovo con BeRebel per 12 mesi senza interruzioni e con pagamenti regolari e puntuali di premi e conguagli, è previsto il rilascio al completamento dell’annualità intera (più eventuale frazione di mese) dell' attestato di rischio completo di tutte le informazioni. Cordiali Saluti."
.... che poi mi sembra di capire è quello che viene detto nelle FAQs del loro sito ....
 
Buonasera, ma è possibile stipulare tale polizza anche per acquisto di un automobile nuova/usata, utilizzando la Bersani?
Se si qual'è la procedura.
 
Buonasera a tutti, dopo un anno di BeRebel vado via perchè il preventivo di rinnovo è quasi il doppio.
Una domanda che mi sorge è: noto che il deposito cauzionale (nel mio caso 16,98 euro) è stato riportato nella prima polizza, poi non ho trovato la voce nella seconda e terza e poi sempre 0 in tutte le altre.
Dispositivo sempre funzionante, via whatsapp non mi hanno ancora risposto.
Qualcuno nella stessa condizione? Avete ricevuto il deposito cauzionale a fine contratto?
 
La polizza viene emessa subito? E la scatola nera è subito disponibile presso l'officina selezionata o passa tempo prima di poterla ritirare?
 
Altri 3 mesi e completo la prima annualità...attendo con ansia proposta di rinnovo..e rilascio attestato di rischio..
Fin ora ho risparmiato molto rispetto le concorrenti..
 
Indietro