Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ho visitato la Fiera Sabato e purtroppo devo dire edizione davvero deprimente, moltissime gallerie sconosciute che esponevano quadretti decorativi, non per collezionsti. Mi spiace molto perchè Bergamo tra le Fiere minori è sempre stata piuttosto interessante, negli ultimi anni era calata ma quest'anno il livello era davvero basso.
Una fiera così di basso livello non ricordo di averla mai visita, la cultura ed il pensiero assenti quasi ovunque.
Meglio la parte antica, almeno li ho visto un qualcosina....
Una fiera così di basso livello non ricordo di averla mai visita, la cultura ed il pensiero assenti quasi ovunque.
Meglio la parte antica, almeno li ho visto un qualcosina....
Non c’è neanche BrunoBruno con le foto?
Dimmi che un po' ti manco![]()
Dimmi che un po' ti manco
No black,quest'anno ho passato,ma probabilmente andrò a Bologna.......![]()
Ho aperto il 3D e ho letto il messaggo di mmt e c'era scritto "RINVIATA"... ho pensato subito "ossignur, si ricomincia?"
Un po' mi era preso un colpo, più che altro dopo quasi 3 anni non se ne può più...ti sei spaventato eh?