Bergamo Arte Fiera - BAF 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non c’è neanche BrunoBruno con le foto?
 
Ho visitato la Fiera Sabato e purtroppo devo dire edizione davvero deprimente, moltissime gallerie sconosciute che esponevano quadretti decorativi, non per collezionsti. Mi spiace molto perchè Bergamo tra le Fiere minori è sempre stata piuttosto interessante, negli ultimi anni era calata ma quest'anno il livello era davvero basso.
 
Ho visitato la Fiera Sabato e purtroppo devo dire edizione davvero deprimente, moltissime gallerie sconosciute che esponevano quadretti decorativi, non per collezionsti. Mi spiace molto perchè Bergamo tra le Fiere minori è sempre stata piuttosto interessante, negli ultimi anni era calata ma quest'anno il livello era davvero basso.

Una fiera così di basso livello non ricordo di averla mai visita, la cultura ed il pensiero assenti quasi ovunque.
Meglio la parte antica, almeno li ho visto un qualcosina....
 
Una fiera così di basso livello non ricordo di averla mai visita, la cultura ed il pensiero assenti quasi ovunque.
Meglio la parte antica, almeno li ho visto un qualcosina....

Ho visto ad uno stand alcuni manichini col logo Rolex tatuato sul petto e credo mi stiano ancora sanguinando gli occhi...
 
Una fiera così di basso livello non ricordo di averla mai visita, la cultura ed il pensiero assenti quasi ovunque.
Meglio la parte antica, almeno li ho visto un qualcosina....

confermo, due Bartolini molto belli provenienza collezione Gianni Versace
 
Non ricordo più lo stend, ma ho visto una piccola tavola di Tosi fantastica.
 
rinviata:
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-04 alle 11.17.19.png
    Schermata 2022-01-04 alle 11.17.19.png
    649,4 KB · Visite: 34
Non ci voleva.
Incrociamo le dita per Bologna.
Ci vogliono regole sempre più stringenti altrimenti non torneremo alla normalità.
Siamo in balia di chi non ha rispetto per il prossimo e per se stessi.
 
Non ha alcun senso rinviarla. Peggio per loro.
 
Si svolgerà il prossimo fine settimana la Fiera Arte a Bergamo anno 2022.
Pensate di andare ?
Saluti
 
io non andrò.
 
prima fiera dell anno
13-16 gennaio 2023

Home - BAF
Ho aperto il 3D e ho letto il messaggo di mmt e c'era scritto "RINVIATA"... ho pensato subito "ossignur, si ricomincia?" :5eek:
Per fortuna il messaggio era del 4 gennaio 2022 e non di oggi 4 gennaio 2023 OK!
 
ti sei spaventato eh?
 
Indietro