Bergamo:Solo l'Udinese....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Segreto di Pulcinella.
Da quel che so io, nella gestione precedente mancava un collegamento
con i designatori e loro han voluto tener aperto un canale con tutti
per avere una cosa "piu' umana".
Poi dei ***** in malafede han detto che questo era taroccare i campionati,
nonostante non fosse una cosa vietata da nessuna parte.
E tutto questo, nonostante il parlare di "griglie" fosse uan cosa quasi
da bar, visto che la griglia e' gia' decisa all'80% per i vincoli regolamentari
in essere.

Questa e' la sintesi di calciopoli.

Io darei, come esempio per i berberi tutti, uno scudetto all'Udinese "honoris causa", non sto scherzando.

P.s. Tra i berberi lamentosi ci metto anche i nostri eh...

Bergamo a Spalletti: "Con quei guardalinee sei blindato"
Il file audio di una telefonata tra l'ex designatore e l'ex allenatore della Roma, in quel periodo all'Udinese, è tra le nuove intercettazioni presentate dalla difesa di Luciano Moggi al processo di Calciopoli. Nella conversazione i due parlano della partita dei friulani con la Sampdoria
AUDIO
I testi delle intercettazioni
MILANO - C'è anche, tra le nuove intercettazioni del periodo di Calciopoli, una telefonata al cellulare tra l'allora allenatore dell'Udinese, Luciano Spalletti, e l'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Il file audio della conversazione è stato trascritto dalla difesa di Luciano Moggi nel processo che si sta celebrando a Napoli. Anche di questa telefonata la difesa di Moggi ha chiesto la trascrizione da parte del Tribunale di Napoli. Nella telefonata Spalletti e Bergamo parlano del prossimo impegno dell'Udinese con la Samp, finito con il risultato di 1-1.

Bergamo-Spalletti del 12 maggio 2005:
Convenevoli varie
B.- L'importante è che tu sia bello carico...
S.- No io son bello carico, naturalmente è come hai detto te con la diciamo supervisione della trasparenza cerca di mandarci una... Come hai detto prima dai, di stare attento a tutto quello dai, come hai sempre fatto..
B.- Ma guarda io ti posso anticipare che a scanso di diciamo ripensamenti all'ultimo momento gli assistenti li ho già fatti, quindi viene Pisacreta che per noi è il n.1 e Griselli che è quello di Livorno che quest'anno è stato il n.1 quindi sei bello blindato e il sorteggio vediamo ora cosa ti dà tra gli internazionali che abbiamo messo in griglia dai..
S.-Benissimo dai..
B.-Ti do un bell'in bocca al lupo..
S.-Ti ringrazio scusami ma li posso, lo posso chiamare o vengo frainteso?
B.-Ma no, quando lo trovi se no sembra che tanto queste cose..
discutono su stampa e trasmissioni televisive
S.-Noi abbiamo rinunciato a 2 trasmissioni televisive e lì non hanno fatto vedere niente..capito tutto?
B.-Dai che ce la facciamo... In bocca al lupo!.

Mancavano tre giornate, l'Udinese pareggiò con la Sampdoria e alla fine arrivò 1 punto davanti e andò in Champions.

Se c'è una di cui non è mai per ora spuntata una telefonata è invece credo proprio la Sampdoria.

Il file audio di una telefonata tra l'ex designatore e l'ex allenatore della Roma, in quel periodo all'Udinese, è tra le nuove intercettazioni presentate dalla difesa di Luciano Moggi al processo di Calciopoli. Nella conversazione i due parlano della partita dei friulani con la Sampdoria
AUDIO
I testi delle intercettazioni
MILANO - C'è anche, tra le nuove intercettazioni del periodo di Calciopoli, una telefonata al cellulare tra l'allora allenatore dell'Udinese, Luciano Spalletti, e l'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Il file audio della conversazione è stato trascritto dalla difesa di Luciano Moggi nel processo che si sta celebrando a Napoli. Anche di questa telefonata la difesa di Moggi ha chiesto la trascrizione da parte del Tribunale di Napoli. Nella telefonata Spalletti e Bergamo parlano del prossimo impegno dell'Udinese con la Samp, finito con il risultato di 1-1.

Bergamo-Spalletti del 12 maggio 2005:
Convenevoli varie
B.- L'importante è che tu sia bello carico...
S.- No io son bello carico, naturalmente è come hai detto te con la diciamo supervisione della trasparenza cerca di mandarci una... Come hai detto prima dai, di stare attento a tutto quello dai, come hai sempre fatto..
B.- Ma guarda io ti posso anticipare che a scanso di diciamo ripensamenti all'ultimo momento gli assistenti li ho già fatti, quindi viene Pisacreta che per noi è il n.1 e Griselli che è quello di Livorno che quest'anno è stato il n.1 quindi sei bello blindato e il sorteggio vediamo ora cosa ti dà tra gli internazionali che abbiamo messo in griglia dai..
S.-Benissimo dai..
B.-Ti do un bell'in bocca al lupo..
S.-Ti ringrazio scusami ma li posso, lo posso chiamare o vengo frainteso?
B.-Ma no, quando lo trovi se no sembra che tanto queste cose..
discutono su stampa e trasmissioni televisive
S.-Noi abbiamo rinunciato a 2 trasmissioni televisive e lì non hanno fatto vedere niente..capito tutto?
B.-Dai che ce la facciamo... In bocca al lupo!.

classica telefonata in cui non c'e' niente di niente ...:yes:

Ovviamente il titolo e' una porcata vergognosa.

A me sembra che non ci sia mai stato niente di niente in nessuna delle telefonate, ne in quelle di Moggi ne in quelle di Meani ne in quelle di Facchetti, sono tutte uguali e perciò o tutti colpevoli e puniti o tutti salvi. Ma si sa che in Italia paga solamente qualcuno e quel qualcuno in ambito sportivo si chiama Juventus e suoi tesserati... Caso Mauri docet per dirlo alla lotrito

A me sembra che non ci sia mai stato niente di niente in nessuna delle telefonate, ne in quelle di Moggi ne in quelle di Meani ne in quelle di Facchetti, sono tutte uguali e perciò o tutti colpevoli e puniti o tutti salvi. Ma si sa che in Italia paga solamente qualcuno e quel qualcuno in ambito sportivo si chiama Juventus e suoi tesserati... Caso Mauri docet per dirlo alla lotrito

Le uniche da punire erano i contatti diretti con gli arbitri
che erano vietati dal regolamento.
Altra cosa dove han taroccato sono le scelte dei guardalinee
in alcune gare dove venivano mandati gli "ultras" di certe squadre.
Il resto e' aria fritta .... tanto e' vero che gli arbitri li stanno assolvendo tutti
col passare del tempo.

Io darei, come esempio per i berberi tutti, uno scudetto all'Udinese "honoris causa", non sto scherzando.

P.s. Tra i berberi lamentosi ci metto anche i nostri eh...

Doc, con un presidente del genere? :rolleyes:

Mi assento un giorno dal forum.... e già ci hanno revocato lo scudetto....non ci son più i valori di una volta....

Indietro