Berkshire Hathaway n.3

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Leite

Nuovo Utente
Punti reazioni
152
in attesa di tempi migliori per comprare:
Buffett Steers Clear of Buying Stocks; Berkshire’s Cash Pile Hits a Record

brk.jpg

nemo17

Enjoy the Silence
Punti reazioni
333

Malipotrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
105
nuova analisi di WT

Allegati

• Berkshire-Hathaway-analysis-Whitney-Tilson-8-21-19.pdf
    1,2 MB · Visite: 88

Leite

Nuovo Utente
Punti reazioni
152
Il fatto di non "sperperare" cash in dividendi è un vantaggio devastante che le permette grossi investimenti e prezzi bassi.

una holding di investimenti non ha molto senso che restituisca capitale agli azionisti come dividendi: il money manager che ci sta a fare? Certo BRK ha il problema di aver troppo capitale che non si può reinvestire
sulle tassazioni dei dividendi per le aziende americane:
This Is Why Warren Buffett Prefers Dividends Over Capital Gains - Dividend Growth Investor

nemo17

Enjoy the Silence
Punti reazioni
333
una holding di investimenti non ha molto senso che restituisca capitale agli azionisti come dividendi: il money manager che ci sta a fare? Certo BRK ha il problema di aver troppo capitale che non si può reinvestire
sulle tassazioni dei dividendi per le aziende americane:
This Is Why Warren Buffett Prefers Dividends Over Capital Gains - Dividend Growth Investor

Mi riferivo alla parte Energy... che a differenza delle altre utilities non stacca dividendi.

pikimiki

Nuovo Utente
Punti reazioni
72
l'"elefante" si sta muovendo da qualche giorno....:D sapete qualche notizia?

pikimiki

Nuovo Utente
Punti reazioni
72
..secondo me sta riacquistando...e spero che, finalmente, prosegua con discreta intensità..

In effetti credo anch’io si tratti di buyback, non ho letto notizie di operazioni particolari di acquisizioni o altro