Leite
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 152
chi è il nuovo ceo di WFC:
Wells Fargo Names Charles Scharf CEO
Wells Fargo Names Charles Scharf CEO
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
mi sembra uscita oggi, ma non ho avuto modo di informarmi, credo comunque abbastanza buona visto che sta chiudendo con +1,5%Sapete quando uscira' la trimestrale ? A chiusura mercato di oggi? Domani? (o e' gia' uscita?)
mi sembra uscita oggi, ma non ho avuto modo di informarmi, credo comunque abbastanza buona visto che sta chiudendo con +1,5%
A ME SEMBRA INVECE SIA STATA PUBBLICATA STAMATTINA
Chi avrà ragione? Il saggio Buffett o l'astuto Icahn?... e intanto il titolo da fine Giugno ad oggi è sceso del 23%![]()
Ha fatto quasi più movimenti nell'ultimo trimestre del 2018 che in 9 mesi di quest'anno, 17 contro 23
Nonostante sia propenso a mantenere piuttosto che vendere e nonostante abbia la cifra mastodontica di 128B di liquidità in continua crescita, ha preferito vendere o comunque ridurre le partecipazioni.
4 Riduzioni, nello specifico in Wells Fargo, Apple, Phillips 66 e Sirius XM, contro due piccoli acquisti su RH e Occidental Petroleum, quest'ultima favorita anche dal prestito per il deal con Anadarko... al contrario Icahn si era messo contro al deal. Infatti, nello stesso trimestre ha ridotto la partecipazione del 21%.
Chi avrà ragione? Il saggio Buffett o l'astuto Icahn?... e intanto il titolo da fine Giugno ad oggi è sceso del 23%![]()
Questo è un errore che fanno anche i giornalisti che non conoscono bene come opera la Berkshire.
A mio modo di vedere anche chi non ascolta le sue interviste e/o non legge bene le lettere finanziarie.
Nella berkshire ci sono due gestori di portafoglio che anch'essi si occupano in maniera indipendente di acquistare titoli. Sono Weschler e Combs.
Entrambi hanno 10 miliardi a testa e devo cercare di battere il mercato usa.
Questi trade tra cui vendita di apple ecc.cifre sostanzialmente basse sono fatte molto probabilmente da loro, per Buffett è inutile muovere meno di 10 miliardi se non per aggiusti legali e tecnici di struttura di investimento.
Weshler e Combs hanno bisogno di vendere e acquistare per poter aggiungere titoli in portafoglio visto che "solo" 10 miliardi hanno a disposizione.
Infatti nell'ultima intervista a CNBC alla domanda sul perchè aveva venduto azioni apple, rispose che lui non ha mai venduto apple, e che erano stati o Weschler o Combs o entrambi nella loro gestione.