berlu torna per le elezioni,ma allora perche' fa cadere Monti qualche giorno prima

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.798
Punti reazioni
1.261
della fine regolare della legist
lratura?
e perche' gli si fa passare questa incoerenza come fosse acqua fresca?
cosa si nasconde dietro e sotto questa fretta e questa ennesima bugia?
 
della fine regolare della legist
lratura?
e perche' gli si fa passare questa incoerenza come fosse acqua fresca?
cosa si nasconde dietro e sotto questa fretta e questa ennesima bugia?

ma non è che abbia solo lui tutti i torti

in qualche modo mette una toppa al vuoto assoluto che è stato per più di un anno il cdx
 
la campagna elettorale doveva pur cominciare in qualche modo
sorpresi siamo solo noi
 
Punta all'elettorato grillino, come la Lega... sa che gran parte dei suoi si e' rifugiata li'. Non cambiano i suoi obiettivi, non cambiano i suoi interessi, non cambiano i suoi metodi propagandistici... non cambia nemmeno il suo target elettorale.
Credo che spingera' per votare a febbraio, subito dopo la campagna acquisti del Milan... :rolleyes:
 
della fine regolare della legist
lratura?
e perche' gli si fa passare questa incoerenza come fosse acqua fresca?
cosa si nasconde dietro e sotto questa fretta e questa ennesima bugia?

vuole candidarsi prima di essere condannato .

così potrà rigridare al complotto
 
vuole candidarsi prima di essere condannato .

così potrà rigridare al complotto

e molto probabile anche questo

ma in questo si limiterebbe a reagire a un gioco altrui

e comunque non è questo il dato essenziale

silvio si candida perché il cdx non ha nessun altro candidato

e tutto è meglio di nulla

diciamo che in fondo fa una cosa positiva anche per il paese, perché non sarebbe consono all'igiene politica che metà dell'area politica italiana vada alle elezioni senza un candidato
 
limitatamente alla scelta di berlusconi

e molto probabile anche questo

ma in questo si limiterebbe a reagire a un gioco altrui

e comunque non è questo il dato essenziale

silvio si candida perché il cdx non ha nessun altro candidato

e tutto è meglio di nulla

diciamo che in fondo fa una cosa positiva anche per il paese, perché non sarebbe consono all'igiene politica che metà dell'area politica italiana vada alle elezioni senza un candidato

e alle scrse possiblita' del pdl senza di lui posso concordare e non sarebbe neanche granche' discutibile.
quello che non quadra è che entri in gioco spazzando via Monti per una questione di 3-4 settimane....non quadra...
 
perché non ha fatto cadere Monti prima delle primarie del PD ?
 
e alle scrse possiblita' del pdl senza di lui posso concordare e non sarebbe neanche granche' discutibile.
quello che non quadra è che entri in gioco spazzando via Monti per una questione di 3-4 settimane....non quadra...

la discussione sulla data è tattica e strumentale
tanto è vero che bersani ha rilanciato chiedendo i primi di febbraio

è chiaro a tutti che berlusconi non ha nessuna chance di tornare al governo

ha una possibilità su cento di vincere in lombardia e veneto, e di riaprire in questo modo la strada a monti; nient'altro

ma l'alternativa è il nulla

intanto ha riportato il pdl nei sommari dei telegiornali, dopo che per mesi si era parlato solo delle primarie del pd

riempe un vuoto, nient'altro
 
Silvio, da capo gruppo di venditori di tappeti e da innato furbastro, pensò :

"adesso li frego io questi miei compatrioti del kakso, l'Italia, così come l'ho sistemata :censored:, non la salva più nessuno, mo' scrivo una bella lettera alla Cee su quante belle cose abbiamo deciso di fare..tasse a gogò, e riforme sulle pensioni strozza proletari ..rei introduciamo l'imposta sulla prima casa.. che noi stessi togliemmo ..non la chiamiamo più ICI ma IMU, così non se ne accorgono...:censored:;):D..ma gliele facciamo fare a questo fessacchiotto di bocconiano. Il popolo italiano lo conosco bene, appena gli mettono un'altra tassa, inizierà a protestare contro Monti ed i suoi ministri, io intanto me ne vado a Malindi dal mio amico Flavio, in mezzo a tante mig.notte, e poi in Africa il bunga bunga è autentico:bow:..ancora quello di una volta...:p

..gli Italiani so bene come sono:) ..dopo qualche mese hanno dimenticato tutto..avranno dimenticato tutte le promesse-truffe sottoscritte;) con il mio amico Bruno :p in TV : il famoso patto con gli Italiani. nessuno già se ne ricorda ora, figuriamoci tra un anno. Oggi a Monti diamo la fiducia:censored:;), ma già domani mattina gli faccio capire che gli stacco la spina quando voglio..così lo tengo permanentemente sotto ricatto..ma dopodomani dirò che noi lealmente sosteniamo il governo, che però non deve permettersi di fare certe cose che noi non vogliamo pena la sfiducia, che il giorno dopo ritratteremo....se poi protesteranno dirò che scherzavo e che i comunisti prendono tutto sin troppo seriamente, :clap::clap:

e via vendendo e via ritraendo e via ritrattando e via correggendosi e via riproponendo il giorno pari per poi ritirarlo il giorno dispari...intanto tutti i suoi politici stretti nel caravanserraglio ad aspettare la parola del padrone del partito..padrone della loro ricandidatura, benefattore feudale dei privilegi ricevuti.dei favori...tutti, tranne Crosetto, con la paura di non essere più messi nelle liste elettorali. Tutto previsto. Berlusconi ormai è prevedibile.

..questo è berlusca
 
Indietro