Berluschiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Slvio fa un passo indietro se Monti si candida!

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Siete pronti a votare per avere Monti PdC? :D:D:D
 
Speriamo sia sull'orlo di un baratro...:D
 
Mammamia, ma racconta sempre 'sta storia...

... il povero Vespa prova a fermarlo, ma neanche lui ce la fa :D:D:D
 
Ti credo, lo hanno sfan.culato tutti. Tranne Lupetto e la nuova fidanzata.:D
 
Ma Monti si dovrebbe candidare con chi? Con il PDL? :D
 
Se dice questo, ho il brutto presentimento che sappia che monti non scenderà in campo....sarei stra-iper-mega-felicissimo di sbagliarmi.

Certo dal punto di vista suo, meglio Monti che il duo Bersani Vendola.
 
Se dice questo, ho il brutto presentimento che sappia che monti non scenderà in campo....sarei stra-iper-mega-felicissimo di sbagliarmi.

Certo dal punto di vista suo, meglio Monti che il duo Bersani Vendola.

ma va?:D poi dira' che e' colpa di Monti che non si e' candidato e gli tocca farlo lui,film gia' visto.....
 
I berluschini non possono rispondere adesso. Sono in stato di confusione e sotto cure molto delicate.

:ambulanza:

ma berlusconi ha sempre detto che avrebbe sostenuto sia casini sia montezemolo sia monti: cioè chiunque fosse disponibile a rinunire il cdx

e poiché la cosa ha una logica ineccepibile, non c'è alcun motivo oer non credergli

poiché però candidarsi significa candidarsi alla sconfitta contro un bersani ormai sicuro vincitore, ne consegue che non si candiderà nessuno; e gli toccherà restare candidato a lui
.....................

sola alternativa un candidato di quarta fila, un soggetto indignificante come Alfano oppure una giovane che può permettersi di perdere senza sgigurare, come la meloni
 
alla fine ci ripensa e.... forse candiderà ANGELINO come PREMIER ...

follia pura elevata a sistema
 
Spero per lui che faccia un passo indietro e metta almeno Alfano.

no :no: si deve camdidare e prendere un sacco di palate di m.er.da in faccia
p.s chissa cosa ne pensa il lupetto del fol del suo idolo:D
 
Indietro