Berlusconi alza le mani a giletti

zelig a confronto è nulla :D
 
mai visto un berlusconi più furioso di questo. Si gioca tutto, se perde è finito, lo distruggono ormai ha troppi nemici. Ma se vince distrugge l'euro.

e tu pensa che io gli avevo dato pure il voto_Ora capisci perchè lo odio così tanto:mi ha tradito nel peggiore dei modi,e come donna di centro destra non glielo posso perdonare.
 
e tu pensa che io gli avevo dato pure il voto_Ora capisci perchè lo odio così tanto:mi ha tradito nel peggiore dei modi,e come donna di centro destra non glielo posso perdonare.

l'alternativa a silvio è l'imu+tares+tobin. Tanti si tureranno il naso e lo voteranno, non sono tutti choosy
 
mai visto un berlusconi più furioso di questo. Si gioca tutto, se perde è finito, lo distruggono ormai ha troppi nemici. Ma se vince distrugge l'euro.

:rotfl: :rotfl: altro che zelig!!!!Questa è meglio di "Ai confini della realtà" e "Kazzenger" messi insieme!! :rotfl: :rotfl:
 
e tu pensa che io gli avevo dato pure il voto_Ora capisci perchè lo odio così tanto:mi ha tradito nel peggiore dei modi,e come donna di centro destra non glielo posso perdonare.

bè però ha rivitalizzato l'immagine delle donne italiane da tutte madri a tutte :censored:

non sei contenta che ha sdoganato i festini ? basta con la famiglia tradizionale :o
 
e tu pensa che io gli avevo dato pure il voto_Ora capisci perchè lo odio così tanto:mi ha tradito nel peggiore dei modi,e come donna di centro destra non glielo posso perdonare.



Scusa la domanda, che faccio a tutti quelli, come me, non di sinistra: ma che ti aspettavi di diverso da uno come lui? :mmmm:
 
è fuori come un balcone, fossi nel suo dottore gli direi di darsi una calmata, non ha più l'età. E poi ci fa la solita figura del propotente, che può piacere solo ai suoi intimi amici, quelli che non gli dicono mai di no anche quando dovrebbero.
 
il comportamento e l'immagine di silvio può essere determinato dai desideri dei potenziali elettori, estrapolati dai vari sondaggi che commissiona di continuo.....

non sottovalute l'uomo, probabilmente è il migliore come politico in giro..... politico in senso puro, comunicazione e promesse..... non fatti chiaramente
 
il comportamento e l'immagine di silvio può essere determinato dai desideri dei potenziali elettori, estrapolati dai vari sondaggi che commissiona di continuo.....

non sottovalute l'uomo, probabilmente è il migliore come politico in giro..... politico in senso puro, comunicazione e promesse..... non fatti chiaramente

girano sondaggi ufficiosi che lo danni già sopra il 30%.
 
Berlusconi alza le mani a giletti

per una volta vorrei essere mr. balls:D:p
 
...ma lo sapete chi è' gilletti?:D:D:D:cool:

...da che pulpito.:D:D:D
 
il comportamento e l'immagine di silvio può essere determinato dai desideri dei potenziali elettori, estrapolati dai vari sondaggi che commissiona di continuo.....

non sottovalute l'uomo, probabilmente è il migliore come politico in giro..... politico in senso puro, comunicazione e promesse..... non fatti chiaramente

la strategia dell'innominabile è stata sempre quella:

#1 ricerca di "mercato" per sapere esattamente quello che la gente, e in particolare il suo target elettorale, vuole sentirsi dire.

#2 dire quello che la gente vuole sentire.

#3 acchiappare il maggior numero possibile di gonzi :o

#4 dimenticare quello che ha promesso e farsi i càzzi suoi... :clap::bye:


e devo dire che io stesso in passato sono stato attratto da diversi punti del suo programma, ma non l'ho mai votato non perchè non mi piacesse quello che diceva:rolleyes: ma proprio perchè non mi fidavo... :cool::p
 
Indietro