Berlusconi apre ai "faccia a faccia" in TV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chiccochicco

Luca ha 12 anni!!!
Registrato
12/2/05
Messaggi
11.770
Punti reazioni
405
Vuol dire che i sondaggi sono proprio disastrosi :o

Mi piacerebbe rivederlo all'opera, come quando si scontrò con Prodi.
e chi dimentica come scriveva freneticamente :D
 

Allegati

  • i-736844.jpeg
    i-736844.jpeg
    98,7 KB · Visite: 117
Il «faccia a faccia» in tv «con Bersani o con Monti sono il primo a chiederlo. Se fatto con le regole giuste, credo sia una cosa molto positiva per far capire cosa vuole ciascuno di questi contendenti. Spero di poterne fare più di uno. Non ho nessuna difficoltà. Sono assolutamente a disposizione».
 
io gradirei una sua ospitata da santoro faccia a faccia con travaglio per parlare del programma di lotta alla mafia ;)


ovviamente dopo il semestre bianco sarebbe interessante sullo stesso tema una trasmissione con il senatore a vita ex pdr e ingroia...
 
io gradirei una sua ospitata da santoro faccia a faccia con travaglio per parlare del programma di lotta alla mafia ;)


ovviamente dopo il semestre bianco sarebbe interessante sullo stesso tema una trasmissione con il senatore a vita ex pdr e ingroia...

ho letto che sta trattando per andare da Santoro

vorrà che tutto il pubblico sia portato da lui stesso
che travaglio non sia presente
che non si potrà parlare dei suoi processi , di Ruby.......

quindi secondo me non ci andrà mai
certo che se fosse, sarebbe imperdibile
 
Ha il coraggio del coniglio, faccia a faccia solo quando è in svantaggio, altrimenti si nasconde nel castello dorato.
 
ho letto che sta trattando per andare da Santoro

vorrà che tutto il pubblico sia portato da lui stesso
che travaglio non sia presente
che non si potrà parlare dei suoi processi , di Ruby.......

quindi secondo me non ci andrà mai
certo che se fosse, sarebbe imperdibile

Spero Santoro non ceda, se vuole andare in tv che Travaglio gli faccia pelo e contropelo.
 
spero che nessun politico degno di qiesto nome si presti ad un faccia a faccia
con lo stroppolo, sarebbe come indossare una camicia di forza :rolleyes:
 
Non bisogna mai dimenticare che Berlusconi è la persona più subdola...quando era sicuro di vincere e per non perdere eventuali consensi si rifiutava di accettare qualsiaso dibattito con l'avversario di turno...ora che è in piena difficoltà è lui che vorrebbe non uno ma più scontri in TV...se Bersani fosse appena appena furbo ma non lo è dovrebbe rifiutare qualsiasi confronto con questo individuo come fece il cainano con Veltroni....:yes:
 
Indietro