Berlusconi cala il jolly: via l'imu per tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
.Nei prossimi sondaggi già mi aspetto recupero di quota 25%.Silvio in gran forma.
 
chissà quanto gli deve essere costato fare questa promessa :rolleyes:
 
E' una carta che vale un sacco di voti. Vedrai come escono i prossimi sondaggi come tutti i dissidenti del pdl si pentiranno di aver dato per finito Silvio.
 
E' una carta che vale un sacco di voti. Vedrai come escono i prossimi sondaggi come tutti i dissidenti del pdl si pentiranno di aver dato per finito Silvio.

sulle riforme e sull'abbassamento della pressione fiscale che dice?
 
.Nei prossimi sondaggi già mi aspetto recupero di quota 25%.Silvio in gran forma.

In questi due giorni ho visto delle facce terree per il conguaglio IMU. Molti si erano fissati sui valori della prima rata. Delle botte! Specie per quelle casette nel nulla ereditate dai nonni.
 
In questi due giorni ho visto delle facce terree per il conguaglio IMU. Molti si erano fissati sui valori della prima rata. Delle botte! Specie per quelle casette nel nulla ereditate dai nonni.

Nei prossimi sondaggi già sara' ai livelli del pd. Tutti quelli che ho sentito molti non lo avevano mai votato dicono che lo voteranno perché un altro anno di imu non lo riuscirebbero a sostenere.
 
Che ci fai della tobin tax se poi devi pagare l'imu.
 
Questa è di oggi :D

Il nostro impegno elettorale avrà al primo punto diminuire le tasse di un punto all'anno, tagliando spese, sprechi e dando forza alle imprese affinchè con la ripresa economica si possa ottenere un aumento del Pil


 
Poi a metà gennaio

VIA IL BOLLO AUTO...

e recupera un altro 10%...:yes:
 
Gli altri hanno promesso di non toglierla. Quindi zero probabita' contro poche, meglio votare per poche.

berlsuconi ,aveva promesso anche di non metterla;vedremo se gli italiani decideranno di farsi pigliare per il cu.lo ancora
il M5S,non ha promesso di non toglierla,anzi
 
Quindi a fine gennaio

VIA LE ACCISE DAI CARBURANTI....

il recupero salirà al 50%...
 
E infine, poco prima delle elezioni...

ABOLIRO' L'IRPEF...

e i sondaggi lo daranno al 72%....:yes:


WWW SILVIO FOREVER !!!
 
T1.jpg
T2.jpg

TC.jpg
 
non si può non amare quell' uomo......
 
Che homo pensione x tutti dopo solo 10 anni
ed avra' il 100%...spero mi legge
 
Ho un idea le idee ci sono

migno.tte e zocco.le gratiss x tutti

penso ad un altro 100%
 
Indietro