Berlusconi come l'ultimo dei Mohicani!!Tutti maledetti tutti lo avete sepolto vive!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
E' il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi!!Ha una grande azienda con tantissima gente indi non buttattegli pale di mer.da addosso anche perchè vi ritornerebbero indietro come un boomerang.
Nelle ladrate dei politici lui non c'era,ma quando si tratta di scopare sono affari suoi.Se si presenterà alle urne io sarò pronto a dargli il mio voto.W Silvio!!!
L'ultimo dei mohicani-colonna sonora - YouTube
 
Io penso che il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi sia Ferrero. Ha creato una multinazionale che ha 7miliardi di ricavi l'anno. Silvio gli può tenere pulito l'ufficio. :o

E tutto questo senza l'aiuto di mafie, della politica, senza scandali ne trucchi. Solo lavoro.
 
Ultima modifica:
E' il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi!!Ha una grande azienda con tantissima gente indi non buttattegli pale di mer.da addosso anche perchè vi ritornerebbero indietro come un boomerang.
Nelle ladrate dei politici lui non c'era,ma quando si tratta di scopare sono affari suoi.Se si presenterà alle urne io sarò pronto a dargli il mio voto.W Silvio!!!
L'ultimo dei mohicani-colonna sonora - YouTube

oramai ha l'encefalo stracotto
 

Allegati

  • Sei-quello-che-mangi.jpg
    Sei-quello-che-mangi.jpg
    38,5 KB · Visite: 94
Io penso che il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi sia Ferrero. Ha creato una multinazionale che ha 7miliardi di ricavi l'anno. Silvio gli può tenere pulito l'ufficio. :o

E tutto questo senza l'aiuto di mafie, della politica, senza scandali ne trucchi. Solo lavoro.

Si potrebbe dire che stanno come la cioccolata e la mer:censored:... cacca...
 
l'ultimo dei latitanti :D:D:D


nuoce gravemente alla salute mentale :D
 
Come finisce l'ultimo dei mohicani? :D
 
E' il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi!!Ha una grande azienda con tantissima gente indi non buttattegli pale di mer.da addosso anche perchè vi ritornerebbero indietro come un boomerang.
Nelle ladrate dei politici lui non c'era,ma quando si tratta di scopare sono affari suoi.Se si presenterà alle urne io sarò pronto a dargli il mio voto.W Silvio!!!
L'ultimo dei mohicani-colonna sonora - YouTube

Ha il merito di aver aperto la strada alle tv private e di aver saputo far concorrenza alla RAI (anche grazie a leggi ritagliate su misura per le sue aziende).
Agli inizi ha svolto un' azione meritoria creando un' alternativa alla RAI.
Da quando è sceso in politica ha bloccato il mercato e la concorrenza tra le tv ed è diventato un ostacolo al pluralismo informativo.
Come politico stendiamo un velo pietoso KO!
 
Voi uomini ..... maledetti per l'eternità .... tutti .....

:o

 
Ha il merito di aver aperto la strada alle tv private e di aver saputo far concorrenza alla RAI (anche grazie a leggi ritagliate su misura per le sue aziende).
Agli inizi ha svolto un' azione meritoria creando un' alternativa alla RAI.
Da quando è sceso in politica ha bloccato il mercato e la concorrenza tra le tv ed è diventato un ostacolo al pluralismo informativo.
Come politico stendiamo un velo pietoso KO!

Visto la qualità della TV italiana (RAI compresa), salvo rare eccezioni, andrei piano a parlare di merito.
Forse sarebbe stato meglio il monopolio RAI, con le salutarie interruzioni dei programmi in certi orari (bei tempi :sob:)
 
Visto la qualità della TV italiana (RAI compresa), salvo rare eccezioni, andrei piano a parlare di merito.
Forse sarebbe stato meglio il monopolio RAI, con le salutarie interruzioni dei programmi in certi orari (bei tempi :sob:)

Non è che la Rai sia tanto meglio. Un carrozzone statale pieno di raccomandati
che non riesce a fare utile neanche con il canone, nè a svolgere il servizio pubblico in modo decente
 
Io penso che il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi sia Ferrero. Ha creato una multinazionale che ha 7miliardi di ricavi l'anno. Silvio gli può tenere pulito l'ufficio. :o

E tutto questo senza l'aiuto di mafie, della politica, senza scandali ne trucchi. Solo lavoro.

:bow::bow::bow:
e senza quotarsi per drenare soldi al parco buoi
 
E' il più grande imprenditore italiano di tutti i tempi!!Ha una grande azienda con tantissima gente indi non buttattegli pale di mer.da addosso anche perchè vi ritornerebbero indietro come un boomerang.
Nelle ladrate dei politici lui non c'era,ma quando si tratta di scopare sono affari suoi.Se si presenterà alle urne io sarò pronto a dargli il mio voto.W Silvio!!!
L'ultimo dei mohicani-colonna sonora - YouTube

io:o lo preferirei com Sansone
muoia lui con tutti i pdlini
 
Chi pulisce i cessi è più utile di un politico ribollito che vuole finir di farci fallire :o:o:o:o
Qualsiasi riforma che intendeva fare il governo Berlusconi,stai pure tranquillo che la CGIL avrebbe riempito le piazze per il niet;guarda caso con Monti no!.........e poi purtroppo:tutte le riforme impopolari che sono state fatte da Monti sono state condivise anche dal PD-Bersani e anche da Silvio!
 
Qualsiasi riforma che intendeva fare il governo Berlusconi,stai pure tranquillo che la CGIL avrebbe riempito le piazze per il niet;guarda caso con Monti no!.........e poi purtroppo:tutte le riforme impopolari che sono state fatte da Monti sono state condivise anche dal PD-Bersani e anche da Silvio!

ha..ha..ha.. qualsiasi riforma che avrebbe voluto fare silvio :D quello voleva farsi i fatti suoi, non depone a favore della tua intelligenza continuare a battere la strada del silvio povera vittima della camusso :no: d'altronde si sa che l'intelligenza non è una dote di cui si può disporre a piacimento :D :bye:
 
Indietro