Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
vero, d'altronde col porcellum il suo vero rischio è che tutti i voti cattolici convergano al centro....in quel caso sarebbe catastrofe
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo
mah .... a me è sembrato tiratissimo .... livido ..... è una tattica pure questa ?![]()
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo
mah .... a me è sembrato tiratissimo .... livido ..... è una tattica pure questa ?![]()
no e' la semplice disperazione di un tizio con 3 sentenze in arrivo a gennaio,altro che tattica.....
Se non lo facesse l'esito sarebbe scontato
L'unica speranza e' questa come fece nel 2006 con un crescendo di toni
Qua siam già partiti mica male in due mesi succederà di tutto
D'altronde ce lo vedresti un Alfano o chi per esso riuscir a tirar l'attenzione in questo modo?
Una sconfitta certa può trasformarsi in pareggio o vittoria solo stando all'attacco, che è' la sua strategia
Stupisce che gli antagonisti ci stiano cascando ancora
no e' la semplice disperazione di un tizio con 3 sentenze in arrivo a gennaio,altro che tattica.....
Berlusconi è un maestro delle campagne elettorali.
In passato era maestro solo in quelle fatte dall'opposizione, perché quelle fatte dal governo le ha perse tutte.
Quest'anno siamo al delirio totale, visto che sia Berlusconi che Bersani stanno facendo simultaneamente campagna sia da forza di opposizione che da forza sostenitrice del governo uscente.
Sinceramente, non riesco a vedere grosse differenze tra PD e PdL, con UDC ruffiani junior. Vinceranno e perderanno simultaneamente tutti.
E gli italiani che non vivono del sistema di potere lo prenderanno nel ciocco tutti. Di destra, di sinistra e di centro...