Berlusconi come nel 2006 sta riuscendo a riportare l'attenzione su di se'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Greenfree

Nuovo Utente
Registrato
1/3/10
Messaggi
26.967
Punti reazioni
943
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo
 
vero, d'altronde col porcellum il suo vero rischio è che tutti i voti cattolici convergano al centro....in quel caso sarebbe catastrofe
 
vero, d'altronde col porcellum il suo vero rischio è che tutti i voti cattolici convergano al centro....in quel caso sarebbe catastrofe

Se non lo facesse l'esito sarebbe scontato
L'unica speranza e' questa come fece nel 2006 con un crescendo di toni
Qua siam già partiti mica male in due mesi succederà di tutto
D'altronde ce lo vedresti un Alfano o chi per esso riuscir a tirar l'attenzione in questo modo?
Una sconfitta certa può trasformarsi in pareggio o vittoria solo stando all'attacco, che è' la sua strategia
Stupisce che gli antagonisti ci stiano cascando ancora
 
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo

mah .... a me è sembrato tiratissimo .... livido ..... è una tattica pure questa ? :mmmm:
 
mah .... a me è sembrato tiratissimo .... livido ..... è una tattica pure questa ? :mmmm:

no e' la semplice disperazione di un tizio con 3 sentenze in arrivo a gennaio,altro che tattica.....
 
hai perfettamente ragione, nel bene o ( soprattutto ) nel male si continua a parlare solo di lui tattica perfetta per polarizzare l' elettorato "o con me o contro di me" che partendo da un misero 13-14% secondo me gli farà raggiungere almeno il 25%...sto guardando su facebook è tornato l' inondamento di link contro Berlusconi, alla fine fanno solo il suo gioco...bisognerebbe ignorarlo completamente
 
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo

Per vincere, gli basta che il pd non ottenga la maggioranza al senato.
Non è poi una cosa così difficile.
Per me arriva al 25%.
Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli.
Basta vedere il pd che con le primarie farlocche ha preso il 10% in più di voti (che perderà tutti prima delle elezioni).
 
no e' la semplice disperazione di un tizio con 3 sentenze in arrivo a gennaio,altro che tattica.....

era ironico ..... :D .... più che il fine stratega che sembra emergere dal primo post del 3d .... mi sembrava proprio chi con una coppia di due si gioca tutto ciò che gli resta sapendo che dall'altra parte c'è un poker di donne: certo, chi ha un poker di donne sa di poter perdere, ma sono ben poche le mani che possono far meglio .... e chi si gioca tutto con la coppia di due lo sa .... :D :p
 
Se non lo facesse l'esito sarebbe scontato
L'unica speranza e' questa come fece nel 2006 con un crescendo di toni
Qua siam già partiti mica male in due mesi succederà di tutto
D'altronde ce lo vedresti un Alfano o chi per esso riuscir a tirar l'attenzione in questo modo?
Una sconfitta certa può trasformarsi in pareggio o vittoria solo stando all'attacco, che è' la sua strategia
Stupisce che gli antagonisti ci stiano cascando ancora

sono gli elettori che non ci cascheranno più....:p:p:p
 
Nel 2006/2008 come lo si sentiva parlare, molta gente si fermava ad ascoltare cosa aveva da dire.
Ultimamente invece, non ho mai visto tanta gente cambiar canale come lo vede.

E' stato consigliato male, non gli hanno fatto un update nell'ultimo anno.Poteva presentarsi meglio con una visus almeno nuova, invece dice le solite cose di anni fa.

Forse non vuole veramente vincere ma punta al pareggio.
 
Berlusconi è un maestro delle campagne elettorali.
In passato era maestro solo in quelle fatte dall'opposizione, perché quelle fatte dal governo le ha perse tutte.
Quest'anno siamo al delirio totale, visto che sia Berlusconi che Bersani stanno facendo simultaneamente campagna sia da forza di opposizione che da forza sostenitrice del governo uscente.
Sinceramente, non riesco a vedere grosse differenze tra PD e PdL, con UDC ruffiani junior. Vinceranno e perderanno simultaneamente tutti.
E gli italiani che non vivono del sistema di potere lo prenderanno nel ciocco tutti. Di destra, di sinistra e di centro...
 
E questo e' un dato di fatto: la sua tattica di campagna elettorale e' questa e mi pare ci stia riuscendo benissimo

Nel 2006 sembrava battagliero...

Adesso fa pena... Faccia gonfia, recita alla Sara Tommasi, contraddizioni continue... Non è più lo stesso di 6 anni fa...
 
....vabbè che un moderatore può avere le sue idee politiche.....ma qui si oscilla tra il fanatismo e la becera propaganda.....:censored:...perchè di fronte a spettacoli come quelli offerti oggi da Giletti non si può che parlare di fanatismo o propaganda....qualsiasi discorso sensato non ha nulla a che fare con tali spettacoli indegni.....:censored:
 
io spero riporti su di se le attenzioni di tutti i magistrati d'italia :yes:

che lo mettano finalmente al gabbio e buttino la chiave :yes:

la speranza è l'ultima a morire :yes:
 
:o

Io non devo conquistare elettori nuovi ma riparlare con gli elettori che ci diedero quasi il 40% nel 2008..........

nel senso che sa che nuovi elettori non li piglia più nemmeno con la calamita quindi spera nei vecchi.....se ci son cascati na volta a suon di slogan,ce ricascano anche stavolta. :D
è la sua unica speranza,la sprovvedutezza dei suoi elettori

PdL - Il Popolo della Libertà*-*Berlusconi: Stiamo rimontando nei sondaggi

:D
 
Berlusconi è un maestro delle campagne elettorali.
In passato era maestro solo in quelle fatte dall'opposizione, perché quelle fatte dal governo le ha perse tutte.
Quest'anno siamo al delirio totale, visto che sia Berlusconi che Bersani stanno facendo simultaneamente campagna sia da forza di opposizione che da forza sostenitrice del governo uscente.
Sinceramente, non riesco a vedere grosse differenze tra PD e PdL, con UDC ruffiani junior. Vinceranno e perderanno simultaneamente tutti.
E gli italiani che non vivono del sistema di potere lo prenderanno nel ciocco tutti. Di destra, di sinistra e di centro...

senza ombra di dubbio.....:D:D:D
 
Ma sta facendo un'altra conferenza :eek:
Ueh io ho 40 anni in meno ma sto qua sarà finito ma a me sembra un buldozzer e' ovunque a qualunque orario :eek:
 
Indietro