Berlusconi: commissione d'inchiesta su nascita governo tecnico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

xForse_ è_mejo

Nuovo Utente
Registrato
21/5/11
Messaggi
3.534
Punti reazioni
88
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:
 
Che schifo la chiesa che parla di politica, e appoggia il governo monti che strozza le famiglie italiane !!!

Si capiscono e si ringraziano gli anticlericali in momenti come questi.
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

Poi non lamentatevi se la finanza internazionale ci bastona e ci massacra con gli interessi sul debito cumulato che è ormai enorme...bisogna controllare i nostri politici sia nel come sia nel quanto spendono...perchè sono soldi nostri ....e se spendono piu' di quello che raccolgono con le imposte incrementano il debito, che rimane purtroppo di tutti !
Ogni italiano compreso i neonati ha sulla "groppa" circa 33 mila euro di debito ad oggi. Credo sia giunto il momento di votare persone che mettano mano alle spese dello stato e taglino quelle improduttive a partire dagli stipendi e dai vitalizi dei nostri politici ... perciò attenzione ai programmi elettorali perché è facile dire "non pagherete più l' IMU" ma bisogna tenere presente che in assenza di tagli alla spesa quella è una mancata entrata dello stato che va ad incrementare ulteriormente il debito !!! E' facile dire "finanzieremo quel tal ente o quell'impresa" ma bisogna anche specificare da dove si prende il denaro per farlo altrimenti si incrementa il debito pubblico !!! Quindi attenzione ai "lupi" travestiti da "agnello".
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

Ho votato berlusconi per 16 anni ma stavolta lo voterò per far affondare questa mer.da di paese inutile :wall::wall::wall:KO!KO!KO!
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

:incazzed::nera::cry::Puke: ... è lui che non ha avuto i testicoli per fare le riforme volute dalla Germania e ha messo su il governo tecnico ..... :yes:
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

Con questi temi di voti ne raccatta....diverso poi se mantiene

La verita' purtroppo e'che si prefigura una 'guerra' su queste elezioni e facilmente poi saremo piu'ingovernabili di prima

Monti:davvero inguardabile ...il nuovo sono casini fini della vedova ecc ecc? E in più' neanche si candida

E Napolitano ...? Lui pure l'ha presa nel deretano dal prof...

Chiesa...da vomito...pagate l'imu...! Indegni

:bye:
 
Che schifo la chiesa che parla di politica, e appoggia il governo monti che strozza le famiglie italiane !!!

Si capiscono e si ringraziano gli anticlericali in momenti come questi.

i preti farebbero meglio ad aiutare i poveri gli anziani e gli ammalati Italiani invece di rompere il capzo con la politica.
 
Con questi temi di voti ne raccatta....diverso poi se mantiene

La verita' purtroppo e'che si prefigura una 'guerra' su queste elezioni e facilmente poi saremo piu'ingovernabili di prima

Monti:davvero inguardabile ...il nuovo sono casini fini della vedova ecc ecc? E in più' neanche si candida

E Napolitano ...? Lui pure l'ha presa nel deretano dal prof...

Chiesa...da vomito...pagate l'imu...! Indegni

:bye:

OK!

i preti farebbero meglio ad aiutare i poveri gli anziani e gli ammalati Italiani invece di rompere il capzo con la politica.

:yes:
 
Belusconi ha anche detto che il problema del debito e il rischio di default SONO STATE TUTTE BALLE SU CUI APPUNTO FARA' COMMISSIONE D'INCHIESTA
 
La manovra di Monti è fin troppo lapalissiana per sottrarre voti al bacino centrista incacc.hiato che voterebbe Berlusconi ammaliato dalle solite promesse.

Però dai, seriamente, questa manica di mantenuti sinistroidi che ci prospetta Bersani al governo non sembra aver capito che una nazione si regge sulle imprese e sul lavoro che queste garantiscono. Questi han già chiaramente scritto il programma, tosata generale di quello che ancora rimane succhiabile, ma nessuna ricetta radicale (che è quella che serve) per risollevare l'economia.

Avidità, avidità e remunerazione per il capitale ci vuole, come nel dopoguerra, tutto il resto è fuffa e destinato a lentamente uccidere il paese.
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

signori e signore.. chi offre di più??? :clap: :clap: :clap: strano che non abbia detto che darà 10K euri a tutti i nuovi nati... ah.. dimenticavo... non aveva anche detto che levava il bollo auto??? Per carità... ha tutte le ragioni, ma se mi consenti non gli credo più! E soprattutto come può dire che non bisogna seguire la linea dell'austerità di Monti dopo che lui ed il suo amico Tremonti hanno firmato per avere il pareggio di bilancio nel 2013????

Avevo deciso di stare a casa, ora andrò a votare e credo proprio che sarà Monti la mia scelta...

Ti saluto!!!OK!
 
Belusconi ha anche detto che il problema del debito e il rischio di default SONO STATE TUTTE BALLE SU CUI APPUNTO FARA' COMMISSIONE D'INCHIESTA

Berlusconi dice, berlusconi ha detto.. sai cosa ha fatto?? Ha votato (tutto il PDL) per la fiducia a Monti. Ha votato per mettere l'IMU!!!

Come diceva quello di zelig?? Fatti non pugnette...
 
Che schifo la chiesa che parla di politica, e appoggia il governo monti che strozza le famiglie italiane !!!

Si capiscono e si ringraziano gli anticlericali in momenti come questi.

che schifo quelli che non rispettano il regolamento e postano in mercato italiano temi da arena politica

si capiscono i moderatori in momenti come questi

nel tema una domanda?

mons. Fisichella e il card. Ruini andavano bene invece?

giusto per sapere se, come dovrebbe essere garantito dalla Costituzione, le Curie dovrebbero stare zitte sempre...

 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:


ma non era "solo " un film?

https://www.youtube.com/watch?v=2d-TJfuYB00
 
Che schifo la chiesa che parla di politica, e appoggia il governo monti che strozza le famiglie italiane !!!

Si capiscono e si ringraziano gli anticlericali in momenti come questi.

Berlusconi si è sput.tanato con il bunga bunga, alla Chiesa questo non va giù
 
Belusconi ha anche detto che il problema del debito e il rischio di default SONO STATE TUTTE BALLE SU CUI APPUNTO FARA' COMMISSIONE D'INCHIESTA :ambulanza:

L'unica cosa apprezzabile del tuo post era la "faccina" che dava un senso al tutto...stavolta l'avevi dimenticata....
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

bisogna chiamare il 118 reparto neuro per lui ma sopratutto per chi lo segue...tutto questo lo scrive un ingazzato nero di centro destra...l'uomo peggiore della storia d'italia solo secondo al duce...un uomo veramente pericoloso..fatte attenzioni giovani..
 
Indietro