Berlusconi: commissione d'inchiesta su nascita governo tecnico

Berlusconi difende l'interesse del popolo e della nazione

Monti ? Non credo . Almeno quello del precedente governo tecnico.
 
bisogna chiamare il 118 reparto neuro per lui ma sopratutto per chi lo segue...tutto questo lo scrive un ingazzato nero di centro destra...l'uomo peggiore della storia d'italia solo secondo al duce...un uomo veramente pericoloso..fatte attenzioni giovani..

condivido pienamente.

più pericoloso del duce a parità d'epoca.
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

...
 

Allegati

  • schettino.jpg
    schettino.jpg
    43 KB · Visite: 34
Berlusconi difende l'interesse del popolo e della nazione

Monti ? Non credo . Almeno quello del precedente governo tecnico.

Bravo Luganese....sei un grande....se c'è uno che ha difeso sempre il popolo facendo gli interessi nostri e non si è fatto mai gli azzi suoi questo è Silvio....:yes:
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

ahahah vai in ospedale su altro italiano che crede nei cartomanti:clap::clap: bravo continua cosi' non ti sono bastate le barzellette e le promesse di 20 anni.:specchio::specchio:
 
Berlusconi difende l'interesse del popolo e della nazione

Monti ? Non credo . Almeno quello del precedente governo tecnico.


ahahhaah

questa e' da incorniciare ma tu figlio mio hai veramente i paraocchi, non ne vale nenache la pena parlare.

questo signore ha fatto I SUOI SPORCHI INTERESSI da oltre 20 anni per non finire dietro le sbarre, altro che interessi del popolo.

NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA, anci una cosa ha fatto TI HA SOLO PRESO PER IL CU,LO.


il bello e' che non te ne sei neanche accorto e ti ricordo che a un passo dal DEFAULT il governo era guidato dal signor BERLUSCONI non da altri.

e cosa ha fatto???

Tremonti era sparito e lui parlava di ristoranti pieni e di aerei pieni, mentre per due anni di seguito si e' andati avanti a parlare della nipote di Mubarack, dei bunga bunga e della giustizia che ce l'ha con lui.

ah poi ditemi come e' andata a finire con il contratto con gl iitaliani, il milione di posti di lavoro, l'abbassamento delle tasse ecc ecc, solo balle e propaganda.

e pi leggo questi commenti:clap::clap::clap:

rido x non piangere povera italia.KO!
 
spero che il nano sia ancora vivo quando il cerchio si stringera' per fare luce su troppe cose oscure...il russo il gas geddafi dell'utri....se in queste elezioni sara' messo fuori gioco il cerchio si stringera'per lui.....
 
Il punto è proprio questo: sono state tutte balle le storie che eravamo a un passo dal default.

Commissione d'inchiesta !!

Berlusconi si è sput.tanato con il bunga bunga, alla Chiesa questo non va giù

Pazzesco ma è così !
Invece alla chiesa va giù che Monti era a braccetto con Marchionne in uno dei suoi discorsi...

Guarda caso Montezemolo lo appoggia !!

La solita guerra Milano-Torino?? Milano = Berlusconi, Torino (la peggiore) = Monti
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:

ho pagato 3250 euro di imu...pensi che non mi farebbe piacere non pagare un euro???..ma purtroppo lui specula sulle sofferenze della povera gente la gran parte di chi guarda le sue televisioni....solo questa gente prese dalla disperazione credono alle suo gazzate
 
ho pagato 3250 euro di imu...pensi che non mi farebbe piacere non pagare un euro???..ma purtroppo lui specula sulle sofferenze della povera gente la gran parte di chi guarda le sue televisioni....solo questa gente prese dalla disperazione credono alle suo gazzate

:D
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:
ma equitaloa non l ha inventata o puorco?
ma buttatelo nel incenerito che almeno servira qulacosa finalmente
 
Andrebbe comunque davvero fatta una Commissione d'inchiesta.......un misterioso "default" ad horas, anche se le emissioni fino alla primavera seguente erano assai ridotte e malgrado il Tesoro avesse assicurato che il paese poteva reggere svariati mesi a tassi altissimi grazie alla provvidenziale duration del debito.

Invece titoli di Fate Presto, panico diffuso ad arte, stranieri che ci invitavano a non votare e, come d'incanto, un governo pronto con un ex banchiere d'affari al vertice.

Bah KO!
 
Andrebbe comunque davvero fatta una Commissione d'inchiesta.......un misterioso "default" ad horas, anche se le emissioni fino alla primavera seguente erano assai ridotte e malgrado il Tesoro avesse assicurato che il paese poteva reggere svariati mesi a tassi altissimi grazie alla provvidenziale duration del debito.

Invece titoli di Fate Presto, panico diffuso ad arte, stranieri che ci invitavano a non votare e, come d'incanto, un governo pronto con un ex banchiere d'affari al vertice.

Bah KO!

scusa la correzione. non è un 'ex'banchiere. g.s. e oltre...... tuttora
 
Dalla Stazione Centrale di Milano:

- toglie IMU
- toglie limite contante
- farà commissione d'inchiesta per il "vulnus" democratico che portato un non eletto al comando
- diminuisce tasse
- aiuta imprese
- blocca equitalia
- aumenta consumi


Come non dargli ragione ??

Io ho deciso: voto Berlusconi !!
E lo vedo molto lucido, *********, secondo me può vincere anche questa volta.

Chi è il pazzo che può votare Monti?? O Bersani che è solo capace di chinare la testa e dire sì, ma non propone nulla se non il pagamento elettronico su tutto :ambulanza:


PEr vincere le elezioni a mio avviso deve continuare su questa linea e deve evitare di :

  • Parlare di riforma della giustizia (che non interessa al 98% della gente)
  • farsi vedere con una ragazza/fidanzata di 25 anni in giro(anche se 25 anni è meglio di 17).
 
Indietro