Berlusconi: commissione d'inchiesta su nascita governo tecnico

Scusa ma se non aveva più la maggioranza come ha fatto a sfiduciare in anticipo il governo Monti e portarlo alle dimissioni... Lui come gli altri fanno parte del giochino di cui tu parli. Io NON credo a nessuno, sei tu che CREDI a BERLUSCONI e lo difendi. :wall:

non ho capito, non aveva la maggioranza o l'hanno constretto "con le cattive"?
 
non ho capito, non aveva la maggioranza o l'hanno constretto "con le cattive"?

Non voleva fare il programmino che era stato imposto all'Italia per non subire un attacco speculativo... Lui da buon furbetto ha accettato che al suo posto lo facesse Monti... i numeri per un governo forte non li aveva, ma li aveva per non far nascere il governo Monti.
 
uno spettacolo questi motorini arcorizzati diventati improvvisamente mangiapreti dopo aver per anni baciato la pantofola a cardinali e vescovi... w la coerenza
 
Ho votato berlusconi per 16 anni ma stavolta lo voterò per far affondare questa mer.da di paese inutile :wall::wall::wall:KO!KO!KO!

caro noriello robbini
hai virtualmente da me l'oscar dell'intelligenza
è il piu' bel post che ho letto in arena politica :yes:OK!:clap:
 
vite sprecate

Ma si possono sprecare 20 anni della propria esistenza - ossia un quarto dell'aspettativa media di vita :eek:- prestando ascolto a uno che non ha niente da dire? E ancora meno da dare, visto che la sua specialità è togliere?:wall::wall:

Berlusconi « Sir Popper e i pupariOK!
 
Ma voi credete a tutte le cazz..ate che scrivono giornali e dicono in tv.? 36.000.000 euro (70. 000.000.000.di lire) all' anno che il berlusca da a sua ex moglie
x il divorzio, siete proprio degli ingenui, se effettivamente lo fa', sicuramente e' d'accordo con lei per evadere tasse o qualcosa altro,svegliatevi ,svegliatevi a chi crede a ste cazz..zate
 
uno spettacolo questi motorini arcorizzati diventati improvvisamente mangiapreti dopo aver per anni baciato la pantofola a cardinali e vescovi... w la coerenza

Ma di solito baciano la pantofola a qualche 19-enne...
Piuttosto uno spettacolo Monti e la sua FIAT andare e leccare il **** a Bagnasco, da perfetti baciapile :D
 
Indietro