Berlusconi da Giletti ....

Ma se si comporta così da Giletti, da Santoro che farà? Volerà fuori dalla finestra?
 
ihihih:D

vero



ps ha appena detto che ha fatto più di De Gasperi




chiss'è veramente pazzo

:no: :no: :no: :no: è un giocatore di poker, si è giocato quasi tutto lo stack sul piatto, ha bluffato una volta di troppo, non può più tirarsi indietro, è un All In senza ritorno ...
 
Non ce la fo a reggerlo.

Raccontapalle come pochi, incrdibile che nessuno glielo faccia notare, come quella del "ho rispettato il contratto con gl'Italiano punto per punto" :angry::angry::angry:
 
perchè nessuno gli domanda perchè lui si candida visto che ha parlato di liste pulite..
 
il pistolotto finale... prima di votare guarda te come sono vissuti... certo se guardano lui chi lo vota?
 
:no: :no: :no: :no: è un giocatore di poker, si è giocato quasi tutto lo stack sul piatto, ha bluffato una volta di troppo, non può più tirarsi indietro, è un All In senza ritorno ...

odio il gioco d'azzardo, ma credo che sia un paragone molto efficace
 
Non ce la fo a reggerlo.

Raccontapalle come pochi, incrdibile che nessuno glielo faccia notare, come quella del "ho rispettato il contratto con gl'Italiano punto per punto" :angry::angry::angry:

E ancora con questa palla dell'ICI: lui ha abolito l'ICI senza rifondere il mancato introito ai comuni che sono stati costretti a provvedere in altra forma, ha sostituito una tassa con un'altra.

Come se invece di pagare un debito a tizio devi pagarlo con gli interessi a Caio.

Sono capace anch'io così ......
 
sara' facilissimo,,,,

mi deve spiegare perche' non ha approvato la legge che aveva proposto Monti che chi e' condannato e sotto processo non puo' presentarsi in parlamento.

mi deve spiegare perche' non ha votato la legge per la riduzione dei parlamentari-

perche' non ha votato la legge per abolire le pensioni d'oro.

perche' non ha votato la legge per mettere un tetto agli stipendi dei parlamentari

abolizione auto blu.

abolizione province.


si tu hai fatto solo parole buffone!!!

che bugiardooooooooooooooooo

solo la'vessi qui davanti spero che muori entroi l 24 di febbraio lurido sporco....bugiardo ladro e falsoooooooooo
 
...e dai con la giustizia, non glie ne frega niente dei problemi degli Italiani, vuole ritornare solo per evitare la galera lui e soci.
Ha già ottenuto di poter ricandidare tutti i delinquenti che gli pare e non è ancora contento..........
 
pensando di giardarlo in faccia HP sputato sul televisore , adesso mo tocca pulire
 
sono in attesa del pensiero illuminato di quello zerbino di lupetto
 
Non ce la fo a reggerlo.

Raccontapalle come pochi, incrdibile che nessuno glielo faccia notare, come quella del "ho rispettato il contratto con gl'Italiano punto per punto" :angry::angry::angry:

gile.tti è una tro..a anni fa sarebbe stato a tappetino..nel caso specifico ha avuto pietà per l'uomo e ho detto tutto rispetto a quanto è caduto in basso il nano di hardcore
 
Indietro