Berlusconi da Giletti ....

Il vomito veniva pure tre anni fa...

vero, ma solo al 50% degli elettori.....nei salotti buoni sapevano benissimo che personaggio era...lo tenevano su per pura convenienza o convivenza...adesso lo scaricheranno come un sacco di letame cercando di rifarsi una verginità...ma loro son ben peggio del nano...come dignità professionale ben peggio
 
infatti nell'insultare la 7 non andrà da santoro il quale è stato chiaro , travaglio è un ospite fisso...;)


ps.bersani ebbe le palle di afrontare travaglio ma poi sbrocco con insulti e minacce ....;) travaglio serenamente aveva esposto fatti e circostanze che richiedevano smentita e non divagazione ....

bersani non l'ho visto
ci credo che sbroccano: con l'archivio che travaglio ha,le contraddizioni di costoro gliele sciorina tutte in faccia..........
in Italia i politici sono poco abituati a giornalisti veri

berlusca poi è grottesco..parla per disperazione quando sbraita che vuole andare da santoro :D
non sapevo avesse posto come condizione l'assenza di travaglio:tu pensa quante risate si farà travaglio,con la certezza totale che il pirlusca lo teme :D
 
io fossi santoro accetterei le condizioni del nano..anche travaglio penso che alla fine non sparerebbe sarebbe come tirare alla croce rossa.
 
chapeau-clown-adulte_203363.jpg
 
bersani non l'ho visto
ci credo che sbroccano: con l'archivio che travaglio ha,le contraddizioni di costoro gliele sciorina tutte in faccia..........
in Italia i politici sono poco abituati a giornalisti veri

berlusca poi è grottesco..parla per disperazione quando sbraita che vuole andare da santoro :D
non sapevo avesse posto come condizione l'assenza di travaglio:tu pensa quante risate si farà travaglio,con la certezza totale che il pirlusca lo teme :D
ad accuse ben dettagliate di travaglio ha risposto sbroccando divadango fuori dal merito con i pir.late .....noi hai il monopolio della morale...attenzione attenzione!!!! ...
con travaglio che continuava a domandargli se tal cooperativa rossa con problemi giudiziari non avesse avuto rapporti con la tav..


...poi poche settimane fa con renzi in studio ha nuovamente pizzicato bersani e forza italia senza riceve ne smentite e ne querele sui rapporti lobbisti del posso voglio comando dei riva in merito al finanziamento pubblico di 98000 euro per bersani e 350000 euro per forza italia....
Chi tace acconsente...i riva hanno potuto fare quel che hanno fatto anche perchè la politica gli ha permesso tutto...

ps.per berluscono santoro è stato sempre un finto problema(l'ha pure assunto) ...il vero problema per il cav è stata sempre l'ospitata fissa di travaglio ..;)
 
Servizio sociale .... mi tocca .... :D



Spero non cagàre forever ..... :mmmm:

:Ddovrei impegnarmi ma lofarei volentieri per il bene del paese cacherei all'inverosimile sino a sommergerli. avrei bisogno di qualcuno che li tenesse sotto. chi si offre?:D
 
.
 

Allegati

  • imagesCAKOKD3L.jpg
    imagesCAKOKD3L.jpg
    11,9 KB · Visite: 120
io fossi santoro accetterei le condizioni del nano..anche travaglio penso che alla fine non sparerebbe sarebbe come tirare alla croce rossa.

Sarebbe sciocco Santoro ad accettare condizioni. Quelle le può mettere a Mediaset.
 
bersani non l'ho visto
ci credo che sbroccano: con l'archivio che travaglio ha,le contraddizioni di costoro gliele sciorina tutte in faccia..........
in Italia i politici sono poco abituati a giornalisti veri

berlusca poi è grottesco..parla per disperazione quando sbraita che vuole andare da santoro :D
non sapevo avesse posto come condizione l'assenza di travaglio:tu pensa quante risate si farà travaglio,con la certezza totale che il pirlusca lo teme :D

Spero Santoro non accetti condizioni. Sicuramente farebbe un'audience mai vista a LA7, ma non si deve fare eccezione alcuna per nessuno, Berlusconi compreso
 
Spero Santoro non accetti condizioni. Sicuramente farebbe un'audience mai vista a LA7, ma non si deve fare eccezione alcuna per nessuno, Berlusconi compreso

bè con travaglio sarebbe record di ascolti tipo finale dei mondiali...ma tanto santoro riuscirebbe a farlo sbroccare cmq, io invece accetterei a qualsiasi condizione.....se ci fosse vauro poi...ma sognare non costa niente.
 
giletti ha commesso un grosso errore,c'è stato un momento che avrebbe potuto sbatterlo fuori e non lo ha fatto :wall: si sarebbe preso un grosso applauso da tutti gli iatliani,o quasi. :D
 
giletti ha commesso un grosso errore,c'è stato un momento che avrebbe potuto sbatterlo fuori e non lo ha fatto :wall: si sarebbe preso un grosso applauso da tutti gli iatliani,o quasi. :D

Sottovalutate il Berlusca, sapeva benissimo che non avrebbe potuto farlo, per esigenze di audience.
 
giletti ha commesso un grosso errore,c'è stato un momento che avrebbe potuto sbatterlo fuori e non lo ha fatto :wall: si sarebbe preso un grosso applauso da tutti gli iatliani,o quasi. :D

giletti ? quello per un 1 punto di share venderebbe la :censored:
 
In effetti Giletti era irritante, non faceva parlare, evidentemente voleva distinguersi da Barbara d'Urso agli occhi dei nuovi padroni della Rai.

Ebbè, sa che tra un po' potrebbe esser Bersani a dettar la legge in rai e si è già adeguato.
E' un presentatore per tutte le stagioni, per tutti i culi, lecca tutto indifferentemente
 
Giletti é una sottospecie mer.dosa di giornalista, due anni fa avrebbe fatto un'intervista modello D'urso.
Comunque l'obiettivo del nano é polarizzare e purtroppo temo che ci stia riuscendo. Molto probabilmente non vince le elezioni, ma forse un 22-24 con la lega li prende ed é iá troppo per ue partiti del genere
 
Berlusconi dev'esser un po' sorpreso del fatto che alcuni presentatori ormai leccano da altre parti, ma doveva spettarselo, ormai nessuno crede in un miracolo elettorale di berlusca
 
Berlusconi dev'esser un po' sorpreso del fatto che alcuni presentatori ormai leccano da altre parti, ma doveva spettarselo, ormai nessuno crede in un miracolo elettorale di berlusca
Vi dirò che alle prossime elezioni voterò Beppe Grillo in quanto auspico che molti politici verranno eliminati sia di destra che di sinistra.I governi di sinistra sono "lenti" come direbbe Celentano......cioè non vanno bene e non fanno altro che rubare ai ricchi per darlo ai poveri.Mettetevi in testa che un nuovo Governo Monti non esisterà mai più in quanto la gente ha paura di perdere quello che gli è rimasto(sbagliando).
 
Indietro