berlusconi è il perfetto rappresentante delle "famiglie"

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

picciotto

-
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/6/00
Messaggi
65.390
Punti reazioni
3.633
.

.
 
Ultima modifica:
berlusconi-mafia-padrino.jpg


mi occupo pure di minorenni in difficoltà

nel suo harem sultano silvio non fa discriminazioni di eta ' :o
 
soldato picciotto quando hai votato per la coalizione che candidava premier Silvio Berlusconi queste cose (in gran parte false) che hai esposto erano già note...ma te l'hai votato lo stesso :o :rotfl: :rotfl:
adesso vieni a fare la verginella?
 
ecco un quotidiano del nord di alcuni anni or sono in cui la lega esaltava la bontà d'animo del silvio e delle famiglie che aiutava

Immaginepadan.jpg

le foto dei correntisti della banca rasini ? :o
 
beh si sa che berlusconi ha fondato la sua ricchezza sui soldi riciclati tramite la banca dove lavorava suo padre
è un segreto di pulcinella
questa è una "colpa" che si è portato dietro tutta la vita, ci sta, ha sfruttato questa possibilità senza considerare la parte "etica", il karma poi lo ha seguito per il resto della vita
 
mai votato berlusconi e stracciata tessera di an quando si fuse col delinquente arcoriano

p.s.

metti subito i link di quello che tu mentendo dici essere falso :cool:

ma link de che? Berlusconi è innocente, non è mai stato condannato per mafia, stai mentendo te e chi l'ha diffamato.
 
e chi ha scritto che è stato condannato pr mafia?

dove l'avrei scritto? e dove l'avrei diffamato?

io ho scritto che aiutava le "famiglie" in difficoltà e messo tutte le fonti

te come solito tuo menti spudoratamente scrivendo cose che io non ho detto

forse ti confondi con la padania il giornale del nord della lega bene denunciali se per te hanno scritto il falso che capzo me ne frega a me

:rolleyes:
 
Pensate quando avrà il 40% insieme al CDX unito, quanti fegati spappolati dai grillini picciotti di Israele e anche i suoi padroni avranno fegati spappolati ovunque:asd:, io direi di preparare già qualche altro processo, che ne so, che si è fatto allungare il birello con materiale spaziale :clap:
 
Naturalmente mai verrà fuori (anche se lo sanno tutti), che i mandanti delle stragi risiedono in Israele, USA e GB, proprio i padroni del Movimento 5 Stelle :asd:
 
ma unito de che? che ognuno va per i capzi suoi e manda a fare in kùlo l'altro un giorno si e l'altro pure stanno insieme solo per far percentuale superiore ai 5stelle

Vabbè, comunque diluisci anche tu la botta che vi arriverà, almeno non schiattate, il colpo potrebbe essere fatale, non oso immaginare la bile che scoppierà quando vedranno i 3 esultare, mentre intanto giocano per i boccaloni :asd:
 
Cosa disse quello che non è neanche al 9° livello :D e quindi può solo saperlo di sfuggita?

Giulio Sapelli: conosco bene Enrico Sassoon, socio di Casaleggio per anni, prima di dividersi. Nulla mi leva dalla testa che il Movimento Cinque Stelle sia stata un invenzione americana e israeliana per condizionare la nostra politica :asd:

Ma no, ma dai :D

Ma per caso avevano paura che i voti della rivolta andassero all'estrema destra e poi LORO come avrebbero fatto? :asd:

Non è che possono passare la vita a far inventare processi contro gli avversari, in fondo fanno così in tutto il mondo, si inventano palle a cui tutti i boccaloni credono :D
 

Solito doppiogiochista per tenerli a cuccia :asd: mica in un paese LORO ostaggio può dire che sono assassini criminali :D, con i servizi del Mossad che gli spiano anche le mutande e minacciato continuamente :asd:
 
come col gheddy insomma prima fa l'amicone e poi lo fa bombardare dali usa :D

più che doppiogiochista a me sembra un ******* al servizio di chiunque

Con Gheddy non ha fatto nulla delle balle che raccontano i kazzari:D, Berlusconi era il tramite fra Putin e Gheddy per gli accordi tramite Gazprom in Libia che avrebbe avvantaggiato anche NOI, ma ai SOLITI NOTI non andava giù questa cosa, e ti svelo una cosa, ci sono accordi segreti che i nostri occupatori hanno fatto firmare, che l'Italia, fino a quando esisteranno loro come occupatori meschini, non potrà mai rifiutarsi, ma se ancora c'è chi batte le manine ai propri schiavisti, non è che la colpa poi è mia o di Berlusconi, i nfondo se si cerca di liberarsi da questi criminali e spostarsi con gli AMICI ad EST devi ringraziare Berlusconi in parte :D non certo i grillini che sono solo una farsa creata da LORO per tentare di bloccare questo processo :asd:

E ti dico anche l'ultima cosa tanto è tutto tempo perso, fino a quando saremo sotto LORO occupazione e ricatti, NON cambierà mai nulla, hanno corrotto e minacciato tutto e tutti :D
 
insomma il silvio ha fatto bombardare il gheddy dagli usa ma è colpa di Grillo

ok ok OK!:cool:

Mi sa che è un problema dell'elettropsicometro, sì penso che sia difettoso perchè non è il primo, oppure usano un voltaggio troppo alto :D
 
picciotto contro morgan, spettacolo :clap: :clap: :clap:
 
:D

Centrodestra, Berlusconi "lavora per l'inciucio col Pd". Sospetti nella Lega
Centrodestra, Lega sempre più irritata con Berlusconi

Centrodestra, Berlusconi "lavora per l'inciucio col Pd". Sospetti nella Lega - Affaritaliani.it

Ostia, adesso come faranno Salvini, Berlusconi e la Meloni, dopo questa notiziona? Dici che prenderanno solo il 40% o di più? :rotfl: Giusto per sapere se la fornitura di Maalox debba essere più grande :asd: Beati voi che siete così ingenui, io non posso più tornare nel vostro stato:D
 
Ostia, adesso come faranno Salvini, Berlusconi e la Meloni, dopo questa notiziona? Dici che prenderanno solo il 40% o di più? :rotfl: Giusto per sapere se la fornitura di Maalox debba essere più grande :asd: Beati voi che siete così ingenui, io non posso più tornare nel vostro stato:D

Bah, tu riponi troppe speranze in quei 3. Sono cialtroni come tutti gli altri, ammettilo anche tu e facciamola finita :D
Si alternano al governo una legislatura alla volta. Berlusconi non risolverà nemmeno uno dei problemi degli Italiani e verrà bastonato di nuovo col voto successivo. E via così.
Ormai la gente ha voglia di soluzioni immediate e non di ipotetici nuovi mondi che verranno, in stile sol dell'avvenire, ma con un altro nome. Se le cose non vanno meglio, ti bastonano.
 
Indietro