Berlusconi e' un genio ora ho capito il suo bluff

• 09-16-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
Impedire a Bersani di vincere al senato. Quindi ingovernabilita dopo le elezioni, con il pd che si spacca. Renziani ed ex margherita si staccano dal pd per appoggiare monti insieme a casini Montezemolo e pdl-an. Addio

Che in ogni sua azione voglia in ogni caso il "pene per l'Italia" ormai non ci sono dubbi.

Renzi che si stacca dal pd e si mette con casini per appoggiare monti ?

Sarebbe un bel carpiato, meglio di quelli di papi.

per me è un testa di c. : dopo aver criticato l'euro , lo spread , la troika , le tasse , i risultati economici ...... poi decide lui di candidare il colpevole del disastro economico, con la stessa identica politica di Bersani , a capo del centrodestra ?
non c'è tempo per questi giochini senato/non-senato

bye bye kompagni bersy-vendola....

Manx si chiama real politique. L'euro e' irreversibile e Berlusconi non può mettersi e non vuole mettersi contro i potenti della terra. Dobbiamo farcene una ragione, quindi meglio monti che Bersani/Vendola.

Impedire a Bersani di vincere al senato. Quindi ingovernabilita dopo le elezioni, con il pd che si spacca. Renziani ed ex margherita si staccano dal pd per appoggiare monti insieme a casini Montezemolo e pdl-an. Addio

Ma sei Silvio Berlusconi?

Cambi idea ogni mezz'ora :D

per me è un testa di c. : dopo aver criticato l'euro , lo spread , la troika , le tasse , i risultati economici ...... poi decide lui di candidare il colpevole del disastro economico, con la stessa identica politica di Bersani , a capo del centrodestra ?

Dopo helios che vota M5S e (dichiara che non cambierà idea) ...
Dopo Brasviz che voterà Bersani ...

... leggere di manx che insulta Silvio è confortante: questa nazione forse ha qualche speranza :D:D:D

Berlusconi è ricattato, se non ci mettiamo in testa questo non capiamo le sue mosse.

Renzi che si stacca dal pd e si mette con casini per appoggiare monti ?

Sarebbe un bel carpiato, meglio di quelli di papi.

Si staccherebbe qualora, dopo le elezioni, il pd non appoggiasse il Monti. Ma questo mi sembra scontato, perché l'alternativa sarebbe l'ingovernabilita e i mercati ci farebbero a pezzi. Pero' qualora alcune politiche del nuovo governo fosseo troppo di centro/destra e il pd di Bersani decidesse di non votarle allora ci sarebbe la svolta, renziani ed ex margherita potrebbero formare un partito progressista moderno.

Ma sei Silvio Berlusconi?

Cambi idea ogni mezz'ora :D

Io non cambio idea. Non sono mai stato di sinistra e mai lo sarò. Mi rendo conto che non esistono le condizioni per uscire dall'euro che Silvio non ha la forza per mettersi contro i poteri forti internazionali che non lo vogliono. Che Bersani/Vendola sarebbero peggio di monti. Partendo da queste premesse Silvio può solo impegnarsi per non far vincere il pd. Vorrei ma non posso, understand?!

Io non cambio idea. Non sono mai stato di sinistra e mai lo sarò. Mi rendo conto che non esistono le condizioni per uscire dall'euro che Silvio non ha la forza per mettersi contro i poteri forti internazionali che non lo vogliono. Che Bersani/Vendola sarebbero peggio di monti. Partendo da queste premesse Silvio può solo impegnarsi per non far vincere il pd. Vorrei ma non posso, understand?!

Ogni giorno dici tutto e il contrario di tutto...

Che poi nel tuo intimo c'è chilly... questo non posso saperlo :D

Quindi il prossimo presidente del consiglio sara' Bersani?! Il pd riuscirà ad avere la maggioranza anche in senato?! Se pensi di no quale sarebbe l'alternativa alla non governabilita'?! Io dico monti bis appoggiato da tutti tranne lega e grillo. Se Bersani decidesse di non appoggiatoi allora il pd si spacchera'.

Quindi il prossimo presidente del consiglio sara' Bersani?! Il pd riuscirà ad avere la maggioranza anche in senato?! Se pensi di no quale sarebbe l'alternativa alla non governabilita'?! Io dico monti bis appoggiato da tutti tranne lega e grillo. Se Bersani decidesse di non appoggiatoi allora il pd si spacchera'.

Il Monti bis (o simile) è chiaro da due mesi ormai...

Ma se prima berlusconi avrebbe avuto un certo potere negoziale sul nuovo governo, adesso ne avrà meno. Lo stanno cuocendo a fuoco lento nel suo stesso brodo.

Si staccherebbe qualora, dopo le elezioni, il pd non appoggiasse il Monti. .

curioso quello che dici, perchè nel corso di tutte le primarie renzi diceva di non appoggiare e non volere monti al governo, di non volere una alleanza con casini, di non volere staccarsi dal pd, mentre bersani era sul fronte diametralmente opposto.

Ogni giorno dici tutto e il contrario di tutto...

Che poi nel tuo intimo c'è chilly... questo non posso saperlo :D

Tra ieri e oggi e' passata la vigilanza unica bancaria. Se qualcuno crede dopo ciò che l'Italia possa mettere in discussione l'euro e' un illuso.

Tra ieri e oggi e' passata la vigilanza unica bancaria. Se qualcuno crede dopo ciò che l'Italia possa mettere in discussione l'euro e' un illuso.

E cosa c'entra l'euro adesso...

Stiamo parlando della cottura a fuoco lento di Pilvio che si è fatto fregare come un pir.la.

Dovrebbe conoscere le leggi Pilvio: se sei un chihuahua mai mettersi contro un pitbull.

Indietro