Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
ottimo, se mi toglie l' imu e la tobin mi sa' che prende il mio voto, alla facciaccia di boccia e montitass...ok!
grande Silvio, la storia dice che l'ICI l'ha tolta quindi......
anticipo le domande: del resto non me ne frega niente
A chi?![]()
L'ici sulla prima casa era stata tolta.
...da Prodi.
Su questo mi sembra ci siano parecchie voci discordanti.
Da quel che ho letto ha iniziato Prodi e finito Berlusconi.
Non mi far fare il difensore del Pd....
Cmq in breve, Prodi per la prima casa e Berlusconi sul resto....
Ma hai letto il mio post di prima? Chi ha introdotto l'IMU ?![]()
Non mi far fare il difensore del Pd....
Cmq in breve, Prodi per la prima casa e Berlusconi sul resto....
Ma hai letto il mio post di prima? Chi ha introdotto l'IMU ?![]()
Le cose sono un po + complicate,ma non ho voglia di fare politica.
Personalmente non voterò nessuno dei 2 schieramenti,però tra uno che dice che io sono il male e un'altro che dice di volermi salvare secondo te chi preferisco?
Ottimo, se mi toglie l' IMU e la Tobin mi sa' che prende il mio voto, alla facciaccia di Boccia e MontiTass...![]()
Le cose sono un po + complicate,ma non ho voglia di fare politica.
Personalmente non voterò nessuno dei 2 schieramenti,però tra uno che dice che io sono il male e un'altro che dice di volermi salvare secondo te chi preferisco?
quello che a prescindere dice le cose come stanno!
e da cui si possono trarre conseguenze e pianificare azioni in prospettiva
...troppo facile dire cose e poi - come la storia insegna - non mantenere MAI mezza promessa...
comunque non è questo il caso di arrabattarsi su chi/cosa/come/dove/quando votare, ognuno resterà con le sue opinioni
per lo meno facciamo tutti lo sforzo di ricordarci le cose