Berlusconi lancia una bomba che cambierà il corso della ue

E come si chiamerà la prossima tassa che metterà al posto?

Perchè siamo passati dall'abolizione dell'ici, all'introduzione dell'imu.

Ora si abolisce l'imu e ci mette?

Ma ancora vi fate prendere per il cul.o così?

Tenaci, :censored:, ma tenaci.
 
Ci sono tanti sprechi da tagliare che non sono necessarie tasse sostitutive. Se pensiamo che meta' dell'imu servirà per ripianare i buchi di mps, la banca del pd.
 
Riuscirà anche a cambiare il corso del Mississipi?
 
su questo non ci piove anzi è lapalissiano

Ci sono tanti sprechi da tagliare.

quello che non è certo è quali sono gli spechi da tagliare...se silvio vuole avere successo deve indicare il tagli da effetutare per fare lo sgravio IMU .
altrimenti è solo aria fritta e questa volta gli si ritorcera' contro...attensiun neh!
 
Ti sembra giusto che i proprietari di immobili debbano pagare i danni fatti dalla dirigenza piddina in mps?!

Paghiamo i danni di tutti...

L'IMU sulla prima casa equivale ai soldi che quei ment.ecatti al potere prima non sono neppure riusciti a spendere (fondi UE) e che avevano già a disposizione... dovevano soltanto essere in grado di fare un cavolo di progetto e presentarlo alla UE... niente... a spendere senza motivo riescono... a spendere spiegando come, cosa e perché... stranamente... non ci riescono...

Quindi ti chiedono i soldi... così possono spenderli senza dover spiegare come, cosa e perché...
 
Ci sono tanti sprechi da tagliare che non sono necessarie tasse sostitutive. Se pensiamo che meta' dell'imu servirà per ripianare i buchi di mps, la banca del pd.

Ha governato 10 anni, con le maggioranze più grandi e coese di sempre.
Gli hanno persino votato che era legittimo credere che una prostituta ladra minorenne fosse nipote di mubarak, a dimostrazione di quanto gli erano fedeli.

Nonostante questo ha tagliato sprechi in questi anni?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Io spero che abbiate degli interessi per difendere ancora questi delinquenti, perché se ancora ci credete è veramente da ragazzi delle medie nemmeno tra i più svegli
E per un adulto, avere un'intelligenza del genere... ...e non sono io a dirvelo...
 
quello che non è certo è quali sono gli spechi da tagliare...se silvio vuole avere successo deve indicare il tagli da effetutare per fare lo sgravio IMU .
altrimenti è solo aria fritta e questa volta gli si ritorcera' contro...attensiun neh!

ha detto che taglierà gli sprechi
 
Ha governato 10 anni, con le maggioranze più grandi e coese di sempre.
Gli hanno persino votato che era legittimo credere che una prostituta ladra minorenne fosse nipote di mubarak, a dimostrazione di quanto gli erano fedeli.

Nonostante questo ha tagliato sprechi in questi anni?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Io spero che abbiate degli interessi per difendere ancora questi delinquenti, perché se ancora ci credete è veramente da ragazzi delle medie nemmeno tra i più svegli
E per un adulto, avere un'intelligenza del genere... ...e non sono io a dirvelo...
secondo me la spiegazione di chi ancora scrive a favore del piduista sta nei duemila a libro paga che impreversano nel web
e mi dà l'idea che qui ne incontriamo parecchi
 
E come si chiamerà la prossima tassa che metterà al posto?

Perchè siamo passati dall'abolizione dell'ici, all'introduzione dell'imu.

Ora si abolisce l'imu e ci mette?

Ma ancora vi fate prendere per il cul.o così?

Tenaci, :censored:, ma tenaci.

Si richiamerà ICI.

A proposito ma è vero che l'intera prima rata dell'IMU, quel genio di Monti l'ha già donata gentilmente al fondo salva banche? Oooooooops volevo dire salvastati?
 
secondo me la spiegazione di chi ancora scrive a favore del piduista sta nei duemila a libro paga che impreversano nel web
e mi dà l'idea che qui ne incontriamo parecchi

premesso che io ritengo sia destra sia sinistra dovranno tagliare gli sprechi, altrimenti si fallisce. Tolti gli sprechi la differenza tra destra e sinistra dovrebbe essere questa:

DESTRA: Meno tasse e Meno servizi pubblici
SINISTRA:Più tasse più servizi pubblici.


Se tu vuoi più servizi pubblici allora voterai a sinistra se vuoi meno tasse voterai a destra.
Io voglio meno tasse e i servizi di cui ho bisogno me li pago!understand?
semplici visioni diverse di vita.
 
Riuscirà anche a cambiare il corso del Mississipi?

silvio-berlusconi.jpg

miss Issipi dovrà passare da villa certosa

Miss Issipi

:p
 
ha detto che taglierà gli sprechi

premesso che io ritengo sia destra sia sinistra dovranno tagliare gli sprechi, altrimenti si fallisce. Tolti gli sprechi la differenza tra destra e sinistra dovrebbe essere questa:

DESTRA: Meno tasse e Meno servizi pubblici
SINISTRA:Più tasse più servizi pubblici.


Se tu vuoi più servizi pubblici allora voterai a sinistra se vuoi meno tasse voterai a destra.
Io voglio meno tasse e i servizi di cui ho bisogno me li pago!understand?
semplici visioni diverse di vita.

Ti ripeto la domanda.

Ha governato 10 anni, con le maggioranze più grandi e coese di sempre.
Gli hanno persino votato che era legittimo credere che una prostituta ladra minorenne fosse nipote di mubarak, a dimostrazione di quanto gli erano fedeli.

Nonostante questo ha tagliato sprechi in questi anni?

Rispondi sul passato prossimo.

Se dopo che hai visto il passato (prossimo), credi ancora nelle promesse future sei proprio un gran :censored:

Scegli tu cosa mettere al posto di :censored:


Cmq in effetti mi sa proprio che sei pagato, oppure sei un ragazzino delle medie nemmeno tra i più svegli, come ti ha descritto il tuo silvio stesso.
 
Indietro